Il 2017 si avvicina, e a breve cominceranno a diffondersi i primi calendari per il nuovo anno.
Se siete stufi dei soliti prodotti, Groupalia propone una soluzione personalizzata ad un prezzo davvero interessante e contenuto.
Inoltre grazie al nostro codice esclusivo tutti gli utenti de La pagina degli sconti otterranno uno sconto del 10% sul totale!

Il calendario che vi propone il sito risulta di ottima qualità, infatti le foto selezionate da voi verranno stampate in alta risoluzione e le pagine sono rivestite di una particolare patinata opaca che le rende resistenti e gradevoli al tatto.
Inoltre come quasi tutti i calendari la rilegatura è a spirale con ovviamente la relativa mezzaluna per poterlo appendere.
La definizione “maxi” non è a caso infatti le dimensioni sono piuttosto generose: 29 x 42 cm.
Molto interessante è la possibilità di inserire in particolari date un’immagine o una nota che ricordi quell’evento, potrete quindi per esempio inserire i compleanni dei vostri conoscenti.
Prima di andare a personalizzare il calendario come meglio credete dovrete selezionare un layout:

  • classico;
  • vertical;
  • love;
  • stagioni;
  • elegance;
  • lune;
  • santi.

Vi ricordiamo che più ne acquisterete più alto sarà il risparmio, acquistandone due risparmierete il 59% mentre con tre si arriva a risparmiare ben il 66%!

Per acquistarlo potete recarvi qui, affrettatevi poiché le scorte sono limitate!

Grazie al nostro codice sconto esclusivo valido per 24 ore risparmierete il 10% sul totale, inserendo il seguente codice promozionale: calendario10

Per usufruire dell’offerta dovrete acquistare il coupon e poi eseguire tutta la procedura riportata sul sito, da effettuare su www.tinbox.it.

ATTENZIONE: Il coupon in vendita su Groupalia non comprende le spese di spedizione che dovranno essere pagate su Tinbox.it.

La consegna è prevista in 5-8 giorni lavorativi, ed i costi sono di soli 7,50€ grazie al nostro codice! (se volete ottenere il calendario prima di natale dovrete ordinare il prodotto entro e non oltre il 13/12/2016),