60 prodotti in palio per un’ora al giorno con la Black Hour ePRICE!

0
16132

Torna la Black Hour ePRICE, l’iniziativa del noto store online che lo scorso anno generò caos e polemiche tra gli utenti!

Black Hour ePRICE

A distanza di un anno torna, in una versione rivisitata dopo le polemiche dello scorso anno, la Black Hour ePRICE!

Dal 5 al 22 Novembre 2018 infatti, ci saranno in palio 60 prodotti per un’ora al giorno!

Per partecipare, basterà registrarsi al concorso da qui (non basta essere registrati ad ePRICE) e cliccare su “GIOCA SUBITO” quando la Black Hour sarà attiva.

Scoprirai immediatamente se hai vinto uno dei 60 premi in palio, che puoi visualizzare giornalmente in questa pagina.

In poche parole si tratta di un concorso instant win, dato che tutti hanno le stesse possibilità di vincita a prescindere dalla velocità o dal minuto in cui si partecipa, aspetto completamente differente rispetto allo scorso anno.

Bisognerà quindi soltanto ricordare l’ora in cui ci sarà la Black Hour che, puoi già segnare nel tuo promemoria personale:

Black Hour ePRICE

Si potrà partecipare una sola volta al giorno, e se stai già pensando di partecipare con tutte le tue e-mail, ti ricordiamo che è richiesto il codice fiscale in fase di registrazione.

Per cui l’unico modo per avere più chances di vincita, è quello di far registrare i tuoi amici e parenti!

Estrazione finale

Tutti coloro i quali parteciperanno all’instant win non ottenendo alcuna vincita, acquisiranno il diritto di partecipare all’estrazione per provare a vincere uno dei 5 premi finali presenti nella lista!

Gli sconti fino al 70%

In tutto questo, non potevano mancare degli sconti (dichiarati fino al 70%) su prodotti di elettronica e per la casa a marchio Hotpoint, Philips, Haier, Fujitsu, Homedics e Over Skill. Ma, aldilà di qualche eccezione, si tratta di offerte in linea con i prezzi di vendita online.

Per tutti gli ulteriori approfondimenti sulla Black Hour ePRICE, puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa.