Le probabilità di accaparrarsi uno smartphone a questo prezzo sono basse, ma quando si tratta di queste iniziative non possiamo fare a meno di segnalarvele.
Domani 18 giugno infatti, intorno alle ore 8 di mattina, Bluboo in occasione del lancio del suo nuovo modello “Maya“, metterà a disposizione 50 pezzi a meno di 10€.
Considerando che lo smartphone pur essendo un medio gamma, ha delle caratteristiche interessanti, questo prezzo è davvero eccezionale.
Il costo definitivo infatti sarà di 69,99$ in prevendita, mentre 99,99$ una volta sbarcato definitivamente sul mercato.
E’ ovvio che i pezzi sono pochissimi e che domani la calca sul sito sarà tanta, ma se volete sfidare la fortuna, questo è il link a cui dovrete accedere domani una volta che il countdown sarà terminato!
In offerta ci saranno anche altri smartphone come i vari Bluboo Xtouch, X9, Picasso e XFire 2, pertanto potete dare lo stesso un’occhiata, mal che vada vi portate a casa uno smartphone con meno di 10€!