fbpx

Rinnova il tuo bagno da Leroy Merlin: sconti fino al 30% su tantissimi prodotti dedicati!

Approfitta della promo "Un bagno tutto nuovo": da Leroy Merlin fino al 29 agosto trovi mobili, accessori, docce, rubinetti e tanto altro con sconti dal 10% al 30%.

Leroy Merlin bagno

Quest’estate approfitta per rivoluzionare il tuo bagno da Leroy Merlin: mobili, accessori, docce, rubinetti e tanto altro a prezzi imbattibili.

Gli sconti vanno dal 10% al 30% e sono rivolti a tutti: non è infatti necessario possedere la tessera fedeltà IdeaPiù!

Per vedere tutto il catalogo delle offerte, basta che ti colleghi sulla pagina ufficiale della promozione di Leroy Merlin “Un bagno tutto nuovo”.

Troverai davvero di tutto: da pratici mobili a stilizzati termoarredi, da rubinetti a basi per vasche, fino a box doccia di qualsiasi dimensione forma. Per non parlare poi di tutti gli accessori in grado di donare il giusto stile al tuo nuovo bagno: specchi di diverse forme, porta asciugamani dal design moderno, dispenser per sapone, mensole e chi più ne ha più ne metta!

Tieni presente che hai tempo solo fino al 29 agosto 2022, ma prima acquisti più probabilità avrai di trovare tutti gli articoli che più ti piacciono: molti prodotti infatti si esauriscono in pochissimo tempo, come sta succedendo già in diverse catene della grande distribuzione a causa dei pochi pezzi messi in vendita.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x