fbpx

Hai una smart TV Samsung? Ricevi 3 mesi gratis di abbonamento ad Apple TV+!

Approfitta dell'offerta lampo di Samsung: se hai un modello di smart TV prodotto tra il 2018 e il 2022 entra nell'app e riscatta 3 mesi gratis di Apple TV+.

Samsung Apple TV+

A partire da ieri e fino al 28 novembre 2022, se sei in possesso di una smart TV Samsung e ancora non hai alcun abbonamento a Apple TV+ potrai ricevere 3 mesi gratis di abbonamento alla piattaforma di streaming.

Si tratta di un’offerta a tempo limitato annunciata sul sito ufficiale statunitense e aperta a tutti coloro che hanno un modello di televisore smart compreso tra quelli prodotti tra il 2018 e il 2022. Ovviamente deve anche avere la possibilità di ospitare l’app di Apple TV.

Cos’è Apple TV+?

Apple TV+ è il servizio di streaming in abbonamento dedicato a film, serie TV e documentari creato dall’azienda di Cupertino.

Tuttavia, differisce da altre piattaforme simili (come appunto Netflix) per la tipologia di contenuti presenti al suo interno. Sulla piattaforma, infatti, non ci sono produzioni esterne, ma soltanto titoli originali Apple e quindi reperibili esclusivamente su questo servizio. 

Come approfittare dell’offerta Samsung?

Per usufruire della promozione è sufficiente aprire l’app di Apple TV+ sul televisore Samsung e seguire le istruzioni.

Se ancora non possiedi un account Apple ID, dovrai semplicemente crearne uno, inserendo tutti i dati richiesti e seguendo la procedura.

Terminati i 3 mesi gratuiti, il piano si rinnova automaticamente al prezzo mensile di 4,99€, fino all’annullamento. 



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x