fbpx

Disponibile in preordine Kobo Clara 2E, il nuovo ebook reader ecosostenibile di Rakuten Kobo!

Un mondo di contenuti a portata di mano con il nuovo ebook reader Kobo Clara 2E: 16GB di memoria, impermeabile ed ecosostenibile!

Kobo Clara 2E

Rakuten Kobo ha svelato oggi il nuovo Kobo Clara 2E, il nuovo ebook reader che punta sull’ecosostenibilità: il telaio esterno è realizzato con oltre l’85% di plastica riciclata, di cui il 10% di plastica proveniente dagli oceani. In più, anche la confezione è interamente in carta riciclata (e riciclabile).

Un dispositivo rispettoso dell’ambiente, che però non rinuncia un’alta qualità di performance.

Le caratteristiche di Kobo Clara 2E

Questa nuova versione mantiene il form factor vincente da 6″, ma migliora tutti gli altri aspetti del suo predecessore Kobo Clara HD, lanciato ormai 4 anni fa.

Il display touchscreen è un e-ink Carta 1200 da 300 PPI, massimo standard del settore. Possedendo il sistema di illuminazione ComfortLight Pro, puoi leggere a lungo anche fino a tarda notte grazie alla regolazione di intensità e temperatura della luce per affaticare meno la vista. In più, puoi selezionare la Modalità Scura, per chi preferisce leggere su sfondo nero.

Ereader Kobo Clara 2E
Kobo Clara 2E

La memoria interna passa da 8 a 16 GB: il nuovo eReader può contenere fino a 12.000 eBook o 75 audiolibri Kobo: non perderti neanche un capitolo dei tuoi libri preferiti grazie a una batteria che può durare anche settimane!

Arriva poi una notevole novità: il Bluetooth, per poter non solo leggere, ma anche ascoltare gli audiolibri inclusi nel servizio Kobo Plus connettendo comodamente cuffie o auricolari wireless al dispositivo.

In più, il nuovo Kobo Clara 2E è impermeabile, con certificazione IPX8: ciò significa che può resistere per ben 60 minuti immerso in acqua fino a due metri di profondità.

Prezzo e uscita

Kobo Clara 2E è già in preordine sul sito ufficiale di Rakuten Kobo al costo di 149€, con disponibilità a partire dal 22 settembre 2022.

Scopri centinaia di nuovi titoli direttamente dal tuo eReader grazie allo Store Kobo integrato: iscriviti a Kobo Plus per approfittare di eBook e audiolibri illimitati ogni mese.

Scopri di più.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x