fbpx

Le offerte arrivano su WhatsApp: ecco il canale de “La pagina degli sconti”!

A grande richiesta, dopo Telegram le offerte arrivano anche su WhatsApp: nasce il canale ufficiale de "La pagina degli sconti"!

Nel lontano 2016 siamo stati tra i primi a portare le segnalazioni di offerte in tempo reale su Telegram, costruendo nel tempo la community di sconti più grande d’Italia.

Negli anni, abbiamo notato una crescente richiesta di accesso alle nostre offerte senza dover necessariamente installare l’app di Telegram, soprattutto da parte di coloro meno familiarizzati con le nuove tecnologie.

Pubblichiamo le offerte anche su Facebook e Instagram, ma come ben saprai, gli algoritmi di queste piattaforme non permettono di visualizzare i post in tempo reale, e ciò, soprattutto per le offerte a rapido esaurimento, è un problema.

Per fortuna però, ormai da qualche giorno, potrai ricevere le nostre segnalazioni direttamente su WhatsApp grazie al nostro nuovo canale ufficiale!

Le notifiche non saranno mai invadenti perché riceverai soltanto una selezione delle migliori segnalazioni giornaliere, l’esperienza completa de “La pagina degli sconti” con i vari canali tematici continuerà ad essere su Telegram.

Ricorda inoltre che su WhatsApp i canali sono presenti all’interno di un tab separato rispetto alle chat, denominato “Aggiornamenti“.

Perchè devo iscrivermi al nuovo canale WhatsApp de “La pagina degli sconti”?

Come accennato prima, segnaliamo offerte e sconti dal lontano 2016, facendo risparmiare a migliaia di famiglie italiane centinaia di euro ogni anno, diventando il punto di riferimento degli sconti in Italia.

All’interno del canale troverai campioni omaggio, campagne per candidarti come tester e recensire prodotti, offerte incredibili dai maggiori e-commerce come Amazon, eBay, Unieuro ecc., e sconti su tantissimi prodotti di utilizzo quotidiano che ti permetteranno di abbassare considerevolmente il costo della tua spesa mensile al supermercato.

Come faccio ad iscrivermi al canale WhatsApp de “La pagina degli sconti”?

Dopo aver controllato su App Store o Google Play Store di aver l’app di WhatsApp correttamente aggiornata all’ultima versione disponibile, cliccando sul link sottostante ti si aprirà il nostro canale direttamente su WhatsApp; a questo punto ti basterà cliccare sul pulsante “Iscriviti”, come mostrato nell’immagine.

Nota Bene: puoi accedere al nostro canale soltanto cliccando sui link presenti in questo articolo, cercando infatti il nostro canale direttamente su WhatsApp, non lo troverai. Pertanto se vuoi invitare un tuo amico ad iscriversi al nostro canale, inviagli pure questo articolo!

whatsapp canale la pagina degli sconti come iscriversi

La tua privacy è al sicuro

Non dovrai preoccuparti per la tua privacy. Come avviene nei canali Telegram, iscrivendoti a un canale WhatsApp, il tuo numero di telefono non verrà mostrato a nessuno, né agli altri utenti né agli amministratori.

Continua a seguirci su Telegram

L’esperienza completa de “La pagina degli sconti”, compresi i vari canali tematici, continuerà ad essere disponibile su Telegram. Quindi, se desideri un’esperienza di risparmio approfondita a 360° , non esitare ad iscriverti ai nostri canali Telegram e ad unirti ad una community da oltre 255mila iscritti!



Da non perdere

5 COMMENTI

4.3 3 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
5 Commenti
I più vecchi
I più recenti I più votati
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Francesca
Francesca
4 mesi fa

Interessata

Angela
Angela
3 mesi fa

Sono interessata

Rosalia Turdo
Rosalia Turdo
3 mesi fa

Avevo fatto l’iscrizione l’altra settimana ma poi non ho trovato più nulla come mai? Grazie

Loredana
Loredana
2 mesi fa

Ho comprato alcune offerte e sono molto contenta perché ho veramente risparmiato.Grazie

Cassisi Maria Luisa
Cassisi Maria Luisa
2 mesi fa

Io amo gli sconti!!!!

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

5
0
Facci sapere che cosa ne pensi!x