fbpx

Diventa tester Vichy e prova GRATIS lo shampoo Decors Anti-Forfora DS

Candidati come tester Vichy entro il 28 gennaio e prova gratis il nuovo shampoo Decors Anti-Forfora DS per capelli da normali a grassi!

tester vichy

Se hai la cute grassa e sei alla ricerca di prodotti di qualità con lavare e prenderti cura dei tuoi capelli non lasciarti sfuggire la nuova campagna di Vichy: potrai diventare tester del brand e provare gratis un campione dello shampoo Decors Anti-Forfora DS per capelli da normali a grassi.

Il brand è infatti alla ricerca di tester, scelte in base a determinati requisiti, che avranno l’opportunità di conoscere e recensire il prodotto.

Shampoo Decors Anti-Forfora DS

Si tratta di uno shampoo che combatte la forfora, mantenendo l’equilibrio del microbioma, con un’azione anti-ricomparsa fino a 6 settimane. I risultati sono visibili sin dal primo utilizzo, per un capello pulito e un comfort duraturo.

L’acido salicilico garantisce un’azione esfoliante delicata, mentre il disolfuro di selenio tratta a fondo la forfora. Inoltre, lo shampoo è senza parabeni.

Come diventare tester Vichy?

Entro il 28 gennaio 2024, potrai candidarti seguendo questi passaggi:

  1. Vai al sito

    Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.

  2. Compila il modulo

    Compila il modulo. Dovrai rispondere alle domande che ti saranno poste in modo sincero ed inserire tutte le informazioni richieste.

    Dopodiché, clicca su “Invia”.

  3. Attendi l’esito

    Al termine della fase di candidatura, attendi l’esito: riceverai un’e-mail informativa che ti comunicherà se sei stata selezionata come tester.

Se dovessi essere selezionata come tester, riceverai entro pochi giorni lo shampoo Decors Anti-Forfora DS per capelli da normali a grassi direttamente a casa tua, senza alcuna spesa!

Dopo la prova ti verrà richiesto di lasciare una recensione della tua esperienza.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x