fbpx

Concorso Pan di Stelle: in palio 1.000 Lampade Accendisogni e un soggiorno presso un Luxury Resort!

Partecipa al concorso a premi Pan di Stelle: puoi vincere ogni giorno una Lampada Accendisogni, oltre a un favoloso soggiorno per 5 persone presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto-Adige.

concorso pan di stelle

Sogna in grande con il nuovo concorso a premi di Pan di Stelle!

Puoi vincere in modalità Instant Win una lampada brandizzata e, partecipando all’estrazione finale, ti puoi aggiudicare anche un fantastico soggiorno per tutta la famiglia presso un Luxury Resort con osservatorio astronomico in Alto-Adige!

Vediamo nel dettaglio quali sono i premi in palio e come partecipare al concorso.

I premi in palio

1. INSTANT WIN

1.000 Lampade Accendisogni di Zafferano del valore unitario di 134,20€, perfette da tenere su una scrivania o sul proprio comodino.

2. ESTRAZIONE FINALE

Un voucher per il soggiorno di 2 notti presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier per una famiglia di 5 persone, che comprende:

  • il soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier (S. Martino in Merano);
  • un buono carburante del valore di 300€ quale contributo alle spese di trasferimento dal domicilio del vincitore all’hotel e ritorno.

Il periodo di fruizione va dal 2 maggio al 20 dicembre 2024, con esclusione del periodo dal 13 luglio al 25 agosto 2024.

Lo Sky Chalet è dotato anche di un osservatorio astronomico, il cui utilizzo è soggetto a limitazioni.

Come funziona il concorso Pan di Stelle?

Per partecipare correttamente al concorso basta acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni a scelta tra:

  • Crema Pan di Stelle 190g;
  • Crema Pan di Stelle 380g;
  • Crema Pan di Stelle 580g;
  • Biscotti Pan di Stelle 350g;
  • Biscotti Pan di Stelle 700g;
  • Biscotti Pan di Stelle 1Kg;
  • Biscocrema Pan di Stelle 168g;
  • Mooncake Pan di Stelle 210g;
  • Merenda Pan di Stelle 280g;
  • Torta Pan di Stelle 445g.

Sono validi gli acquisti effettuati in tutti i punti vendita situati sul terriotorio italiano e della Repubblica di San Marino che abbiano sugli scaffali i prodotti in promozione.

Dopodiché, con scontrino alla mano, effettua la tua giocata.

Tramite sito web

  1. Vai al sito del concorso

    Dalle ore 8:00 del 6 febbraio fino alle ore 22:00 dell’8 aprile 2024, recati sul sito dedicato al concorso di Pan di Stelle e clicca su “Partecipa subito”.

  2. Effettua il login / registrati

    Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.

  3. Inserisci i dati dello scontrino

    Indica se desideri partecipare fruendo del servizio OCR per la “lettura” automatica dei dati presenti nel documento di acquisto oppure se preferisci introdurli manualmente. Nel primo caso, ti basterà caricare un’immagine ben leggibile del documento d’acquisto, nel secondo invece dovrai compilare un form inserendo tutti i dati richiesti.

  4. Scopri subito se hai vinto!

    Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto una Lampada Accendisogni.

    In caso di vincita, ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione e riceverai la notifica mediante una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita.

  5. Partecipa all’estrazione finale

    Entro il 22 aprile 2024, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio, consistente in un soggiorno di 2 notti presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier.

    Sarà effettuata tra tutte le partecipazioni vincenti e non vincenti registrate nella fase di vincita immediata del concorso sia attraverso il sito web sia via chiamata telefonica.

Tramite chiamata telefonica

  1. Fai la chiamata

    Dalle ore 8:00 del 6 febbraio fino alle ore 22:00 dell’8 aprile 2024, telefona al numero 02 49962425.

  2. Inserisci i dati dello scontrino

    Segui le indicazioni della voce guida e, attraverso la tastiera del tuo telefono, inserisci i dati del documento d’acquisto.

  3. Scopri subito se hai vinto!

    Attendi in linea l’esito della partecipazione e scoprirai immediatamente se hai vinto una Lampada Accendisogni.

    In caso di vincita, ti verranno date le istruzioni per la convalida della vincita.

  4. Partecipa all’estrazione finale

    Entro il 22 aprile 2024, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio, consistente in soggiorno di 2 notti presso lo Sky Chalet del Quellenhof Luxury Resort Passeier.

    Sarà effettuata tra tutte le partecipazioni vincenti e non vincenti registrate nella fase di vincita immediata del concorso sia attraverso il sito web sia via chiamata telefonica.

Informazioni importanti sul concorso

Ogni documento di acquisto “parlante”* consentirà una sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato e non potrà più essere riutilizzato. Per essere validi, i premi Instant win vinti devono essere richiesti tassativamente entro le ore 18:00 del 22 aprile 2024.

*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.

I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.

I premi dello stesso tipo non sono cumulabili, pertanto ogni singolo partecipante, potrà ricevere un solo premio per tipo.

Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 6 febbraio e l’8 aprile 2024.

Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché in caso di vincita il Soggetto Promotore verificherà l’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto o della confezione.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x