In cerca di uno snack sano e gustoso? Prova le barrette energetiche Be-Kind: grazie alla nuova iniziativa cashback, acquistando 2 prodotti puoi richiedere il rimborso dell’importo speso per il meno caro.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona la promo “Be-Kind 1+1 gratis”.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a marchio Be-Kind a scelta tra:
- confezione singola (una sola barretta);
- confezione multipack contenete all’interno 3 barrette.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale o della Repubblica di San Marino che hanno in assortimento i prodotti promozionati, espongono il
relativo materiale pubblicitario.
Come richiedere il cashback Be-Kind
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati alla pagina web dell’iniziativa.
-
Compila il modulo
Inserisci tutti i dati richiesti nel modulo di partecipazione e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Segnala inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso del meno caro
Previa verifica, riceverai l’accredito dell’importo speso per il prodotto meno caro.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° maggio e il 31 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.