Per una dentiera salda, in una bocca fresca e sana, affidati alle creme adesive Kukident Ultimate: acquistandone una, puoi richiedere il cashback del 100%, per ben 2 volte (purché utilizzando scontrini diversi) fino ad un massimo di 60€ l’uno!
Ma scopriamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Cashback Kukident Ultimate”.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa promozione cashback ti basterà acquista 1 crema adesiva Kukident Ultimate a tua scelta tra:
- KUKIDENT ULTIMATE FRESCO 40G (EAN 8006540290965);
- KUKIDENT ULTIMATE FRESCO 57G (EAN 8006540291009);
- KUKIDENT ULTIMATE NEUTRO 40G (EAN 8700216387729);
- KUKIDENT ULTIMATE NEUTRO 57G (EAN 8700216387774);
- KUKIDENT BIPACCO ULTIMATE FRESCO 57G (EAN 8700216640558);
- KUKIDENT BIPACCO ULTIMATE NEUTRO 57G (EAN 8700216640565).
L’acquisto è valido presso tutte le farmacie, parafarmacie e sanitarie presenti sul territorio nazionale, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano.
Sono invece esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il “Cashback Kukident Ultimate”
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata alla promozione e clicca su “Partecipa ora”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Segnala inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso della crema!
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta, riceverai l’accredito dell’importo speso per la crema Kukident acquistata, fino ad un massimo di ben 60€.
Ti ricordiamo che puoi ripetere l’operazione una seconda volta, utilizzando un nuovo scontrino, per ricevere un secondo rimborso!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere 2 rimborsi per utente, per un massimo di 60€ l’uno, purché utilizzando 2 scontrini diversi.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback Kukident, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.