Venezia è una città che sembra uscita da un sogno, dove ogni calle, ponte e canale racconta una storia fatta di arte, mistero e bellezza senza tempo. Passeggiare tra le sue strette viuzze, attraversare ponti che si specchiano sull’acqua e scoprire piazze nascoste regala un senso di meraviglia continuo.
A tal proposito, Italo Treno ha lanciato la “Promo Venezia!” che ti permette di risparmiare buone somme sugli spostamenti per questa città unica. Ti basterà inserire GONDOLA nell’apposito spazio e potrai ottenere il 30% di sconto extra per viaggiare da/per Venezia dal 15 agosto fino al 28 settembre 2025!
Ma per usufruire dell’offerta devi affrettarti: puoi acquistare i biglietti solo entro e non oltre le ore 19:00 del 17 luglio 2025.
Come approfittare della “Promo Venezia!” di Italo Treno
Che tu stia ammirando i mosaici dorati di San Marco, navigando in gondola lungo il Canal Grande o semplicemente sorseggiando un caffè in un campo soleggiato, Venezia riesce sempre a sorprenderti.
L’offerta è soggetta a una limitata disponibilità dei posti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart e in Prima Business, per treni dal 15 agosto. Ci sono ben 50.000 posti disponibili: ti conviene acquistare i biglietti il prima possibile per non perdere l’occasione di regalare e/o regalarti un bel viaggio alla scoperta della pittoresca città dell’amore.
Ecco i semplici passi da seguire per utilizzare correttamente il codice sconto ed ottenere i super sconti sul tuo prossimo viaggio da/per Venezia:
-
Accedi al sito
Entro il 17 luglio 2025, collegati sulla pagina web ufficiale di Italo Treno.
-
Seleziona la tratta ed inserisci il codice sconto
Inserisci stazione di partenza e arrivo, scegli le date (dal 15 agosto in poi) e il numero di passeggeri ed assicurati di inserire il codice GONDOLA cliccando sulla scritta “Hai un codice promo?“.
-
Scegli uno o più biglietti in offerta
Visualizzerai tutti i treni disponibili per la tratta e le date selezionate, tra cui quelli in offerta indicati con la voce “Promo”. Seleziona quindi i biglietti che desideri!
-
Procedi all’acquisto
Procedi dunque con l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo. Riceverai i tuoi biglietti via e-mail.