Il tempo per rilassarsi non è mai abbastanza! Per questo Buitoni ha deciso di regalarti come premio certo un’esperienza a scelta da condividere con il tuo partner o con un amico.
Potrai scegliere tra cinema, teatro, spa, parchi e tante alter attività consultabili sul sito www.buitoniandiamoin2.it: a fronte dell’acquisto di un biglietto intero adulto avrà diritto a riceverne uno gratis.
Ma vediamo con ordine come funziona l’iniziativa “Buitoni andiamo in 2”.
Requisiti di partecipazione
Per risultare idoneo a richiedere il premio certo, dovrai acquistare almeno 1 prodotto Buitoni, a scelta tra:
- Buitoni I Tranci Margherita 650g;
- Buitoni I Tranci Salame leggermente piccante 670g.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e presso i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il premio certo Buitoni
Entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata al concorso e scorri in fondo con il cursore.
-
Compila il modulo e carica lo scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto e carica una foto/scansione ben visibile e leggibile dello stesso, se necessario fronte/retro.
-
Ottieni il premio certo
Per ottenere il premio dovrai collegarti al sito www.buitoniandiamoin2.it, registrarti indicando nome, cognome e indirizzo e-mail, e caricare un’immagine del documento d’acquisto recante la descrizione del prodotto promozionato acquistato (scontrino parlante).
Potrai registrarti al sito entro il 10 gennaio 2026 e usufruire del voucher premio entro il 28 febbraio 2026.
Informazioni importanti
Ciascun utente potrà partecipare con i documenti di acquisto in suo possesso, fermo restando che ciascun documento di acquisto potrà essere utilizzato una sola volta in tutto il periodo di durata del concorso e permetterà quindi una sola partecipazione.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 2 gennaio e il 31 dicembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 10 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto, poiché il Soggetto Promotore potrà richiederli in caso di verifiche successive alla partecipazione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.