Fai scorta di prodotti per lavastoviglie e bucato con la nuova iniziativa cashback “Multibrand 3×1”: con una spesa di prodotti Finish, Vanish e Napisan puoi richiedere il rimborso dei due prodotti meno cari, fino ad un massimo di 10€.
Ecco nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti di cui:
- 1 detersivo Finish;
- 1 detersivo Vanish;
- 1 detersivo Napisan.
Restano esclusi il Sale Finish e i prodotti in formato bundle composti da prodotti di tipologie diverse.
L’iniziativa è valida sul territorio italiano presso i punti vendita della G.D.O* e nei Drugstore, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Non sono invece accettati gli ordini effettuati presso siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza oppure su portali di commercio elettronico diversi da quelli sopra indicati (come Amazon, Privalia, Groupon, eBay, ecc.).
Come richiedere il cashback “Multibrand 3×1”
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione, riceverai il rimborso dell’importo speso per i 2 detersivi meno cari.
Informazioni importanti
Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, così come ciascun documento d’acquisto parlante dà diritto ad un solo cashback, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Si precisa, inoltre, che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
Prima di inviare il modulo di richiesta, assicurati che i dati inseriti siano corretti e che lo scontrino caricato riporti una data compresa tra il 28 agosto e il 9 ottobre 2025. Ricorda, inoltre, che il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.