Sei un amante degli aperitivi fatti in casa? Acquistando almeno 1 bottiglia di Venturo puoi richiedere come premio certo una box con 2 esclusivi calici da aperitivo per preparare il Venturo Spritz perfetto (e non solo)!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Venturo ti regala lo spritz perfetto”.
Requisiti di partecipazione
Acquista 1 bottiglia di Venturo a scelta tra:
- Venturo Aperitivo mediterraneo 70cl (EAN: 5010103947589);
- Venturo + bicchiere VAP (EAN: 8004336007247).
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita della G.D.O.* riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale situati sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il premio certo Venturo
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Accedi al sito
Collegati al sito web dedicato all’iniziativa e clicca sul pulsante “Clicca qui per partecipare”.
-
Scegli dove ricevere il link
Scegli se ricevere il link di partecipazione attraverso chat di WhatsApp o via SMS (in tal caso dovrai inserire il tuo numero di cellulare). Ti verrà inviato un link. -
Compila il modulo
Clicca sul link e inserisci i dati richiesti nella chat seguendo nell’apposito form, compresi quelli dello scontrino. Carica inoltre una foto del documento d’acquisto, assicurandoti che sia perfettamente leggibile (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
-
Ricevi il premio certo
Una volta validata correttamente la richiesta, riceverai la box con 2 calici da aperitivo all’indirizzo fornito in sede di partecipazione.
Informazioni importanti
Ogni “scontrino parlante” darà diritto a 1 premio a fronte dell’acquisto del prodotto coinvolto riportato sullo stesso, fino ad un massimo di 3 premi per scontrino.
Prima di inviare la richiesta, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 settembre e il 15 ottobre 2025, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il premio certo, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative promosse dalla Società.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.