Fai scorta di fazzoletti risparmiando! Acquistando 1 confezione e 1 box a marchio Tempo puoi ottenere il rimborso completo di quest’ultimo, fino ad un massimo di 4€.
Scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il cashback “Tempo ti rimborsa il box in Tigotà”.
Requisiti di partecipazione
Per ricevere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Tempo di cui un soft pack e un box di fazzoletti a scelta tra:
- SOFT PACK
- Tempo Classic 6 x 9 – 7322540332704
- Tempo Classic 10 x 9 – 7322540332735
- Tempo Classic 12 x 9 – 7322540386042
- Tempo Classic 15 x 9 – 7322540332803
- Tempo Classic 30 x 9 – 7322540328530
- Tempo Classic 56 x 9 – 7322540332988
- Tempo Pelli Sensibili 10 x 9 – 7322541273792
- Tempo Complete Care 10 x 9 – 7322541274843
- Tempo Protect 10 x 9 – 7322541275734
- Tempo Natural & Soft 10×9 – 7322541197463
- BOX
- Tempo Natural & Soft Box 70 – 7322541198033
- Tempo Box Light x60 – 7322540875041
- Tempo Family Box 1×120 – 7322541379111
- Tempo Duo Box 2 x 80 – 7322540515930
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita ad insegna Tigotà che espongono il materiale pubblicitario e sull’e-commerce ufficiale https://www.tigota.it/.
Come richiedere il cashback “Tempo ti rimborsa il box in Tigotà”
Con scontrino alla mano, entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa cashback e clicca su “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino e le informazioni richieste e carica la scansione o la foto integra e leggibile dello scontrino.Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di rimborso che preferisci.
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai il cashback integrale del box Tempo, fino a un massimo di 4€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, solo per l’importo speso per l’acquisto di 1 box Tempo, per un massimo di 4€.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Uno stesso IBAN infatti potrà essere utilizzato una sola volta, anche nel caso di conti correnti cointestati.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, accertati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° e il 31 ottobre 2025, e che l’operazione venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.