Concediti una pausa golosa con il cioccolato Lindt: per ogni 3 tavolette di cioccolato della linea Experience acquistate, puoi richiedere il rimborso della meno cara (o delle meno care).
Il rimborso, infatti, verrà effettuato anche sui multipli del prodotto acquistato ovvero se l’acquisto sarà di 6 tavolette le due meno care verranno rimborsate, se l’acquisto sarà di 9 tavolette le tre meno care verranno rimborsate e così via.
Ecco nel dettaglio come partecipare all’iniziativa cashback.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente all’iniziativa, acquista in un unico scontrino almeno 3 tavolette di cioccolato Lindt a scelta tra tutte quelle della linea Excellence.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita del gruppo Conad aderenti all’iniziativa riportati nell’allegato A in fondo al regolamento ufficiale.
Come richiedere il cashback Lindt Excellence
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Carica lo scontrino
Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link. Entro 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto, dovrai cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso!
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per la tavoletta meno cara, fino ad un massimo di 4,19€.
Informazioni importanti
Come già specificato, il rimborso verrà effettuato anche sui multipli del prodotto acquistato ovvero se l’acquisto sarà di 6 tavolette le due meno care verranno rimborsate, se l’acquisto sarà di 9 tavolette le tre meno care verranno rimborsate e così via.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 10 ottobre e il 6 novembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, suggeriamo comunque di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e della confezione.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.