Sei una beauty addicted? KIKO ha in serbo per te un imperdibile concorso gratuito che ti permette di vincere ogni giorno prodotti make-up del brand semplicemente partecipando al gioco virtuale: ti basterà cercare, individuare e “catturare” delle labbra 3D fluttuanti e visibili attraverso la fotocamera dei dispositivi mobili.
Ecco nel dettaglio come funziona il concorso “3D Hunt”.
I premi in palio
In palio ci sono ben 33.280 premi, così suddivisi:
- 16.637 tote bag in tela;
- 6.655 rossetti liquidi “Street Heart Vinyl Lock Lip Lacquer”;
- 6.655 lucidalabbra “3D Hydra Xtreme Lipgloss”, varie tonalità disponibili;
- 3.327 palette occhi “Dazzling Eyeshadow Palettes by Sara Sampaio”, varie tonalità disponibili;
- 5 buoni per ricevere 10 prodotti selezionati dal Promotore per ciascuna delle quattro collezioni principali del 2026 (“Spring 26”, “Summer 26”, “Fall 26”, “Xmas 26”);
- 1 buono per usufruire di 30 secondi durante i quali il partecipante può selezionare gratuitamente prodotti dagli scaffali del negozio del Promotore (Corso Vittorio Emanuele II, Galleria Passarella 10, Milano), esclusi i prodotti gift card.
Dato il numero estremamente alto di prodotti in palio è quasi impossibile non risultare vincitore vincitore!
Come funziona il concorso KIKO “3D Hunt”
Requisiti di partecipazione
Per partecipare non devi acquistare nulla! Puoi prendere parte gratuitamente all’iniziativa, semplicemente partecipando al gioco virtuale.
Ci sono solo due limitazioni: tutti i partecipanti dovranno avere almeno 18 anni ed essere residenti in Italia.
Come partecipare al concorso
Sono sufficienti pochi e semplici click:
-
Accedi al sito
Entro il 19 ottobre 2025, collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Play” o scansiona il QR Code qui sotto. -
Scatta un selfie (FACOLTATIVO)
Al termine del gioco, sarai invitata a scattare un “selfie” personalizzato con la fotocamera del tuo dispositivo mobile che, se vorrai, potrai anche scaricare e condividere sui social network.
Tieni però presente che, se non fossi interessata, puoi tranquillamente cliccare sull’icona “Non voglio scattare il selfie” e che in ogni caso l’eventuale selfie scattato non incide in alcun modo sulle probabilità di vincita dei premi.
Inoltre, il selfie resta di competenza del singolo Partecipante: non passa per né viene trattato né tantomeno salvato sul software usato per il gioco e non entra in alcun modo in possesso del Promotore medesimo -
Registrati
La prima volta che partecipa dovrai registrati inserendo i dati richiesti negli appositi spazi, per le volte successive ti basterà entrare con le tue credenziali. -
Scopri se hai vinto!
Clicca dunque sul pulsante “Clicca qui e scopri se hai vinto!”: indipendentemente dal punteggio ottenuto al gioco, scoprirai se sei vincitore di uno dei numerosissimi premi in palio.
Puoi partecipare al minigioco una sola volta al giorno, fino al 19 ottobre 2025. Tuttavia, in caso di assegnazione di un premio, non potrai più vincere alcun ulteriore premio in palio Instant Win.
Per maggiori informazioni sul concorso KIKO “3D Hunt”, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.