Risparmia sulla tua spesa di prodotti per la pulizia di casa e bucato!
Con la nuova iniziativa cashback “Profumato. Pulito. Rimborsato.”, puoi ottenere un rimborso del 50% sull’acquisto di prodotti a marchio Ajax e Fabuloso. Per una spesa di 10€, ottieni 5€ di rimborso. In più, il rimborso raddoppia se acquisti almeno 20€ di prodotti su Amazon!
Ma non è tutto. Se tra i prodotti acquistati c’ è anche un nuovo detersivo o profumatore liquido Fabuloso, il rimborso diventa del 100%.
Prodotti da acquistare
Per partecipare a questa nuova attività cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 6€ di prodotti a tua scelta tra i marchi Ajax e/o Fabuloso. Puoi arrivare al limite di spesa anche acquistando prodotti di una sola di queste marche.
E ricordati che il rimborso diventa del 100% se acquisti anche il nuovo detersivo o profumatore liquido Fabuloso, a scelta tra:
- FABULOSO FFLD FRESCO MATTINO 1250 ml (EAN: 8718951752665);
- FAB FFLD LAVENDER&MAGNOLIA 1250 ml (EAN: 8718951752696);
- FAB FFLD FRESCO MATTINO 1900 ml (EAN: 8718951752160);
- FAB FFLD LAVENDER&MAGNOLIA 1900 ml (EAN: 8718951752252);
- FAB FRESCO MATTINO 730 ml (EAN: 8718951743656);
- FAB LAV&MANG 730 ml (EAN: 8718951743762);
- FAB TURQOISE 730 ml (EAN: 8718951743793).
Dove e quando effettuare l’acquisto
Sono validi gli acquisti di almeno 10€ effettuati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino nelle seguenti date:
- dal 15 ottobre al 15 novembre 2025 nei punti vendita della G.D.O.* e nei Drugstore che
espongono il materiale pubblicitario, oltre che nei relativi siti e-commerce e su Amazon (dove il rimborso è raddoppiato: leggi il paragrafo seguente per saperne di più). Si precisa che restano esclusi gli acquisti effettuati presso l’insegna “Esselunga” e, fino al 2 novembre, anche quelli effettuati presso le insegne “Acqua e Sapone”, “La Saponeria”, “Saponi e Profumi”. - dal 3 al 26 novembre 2025 nei punti vendita ad insegna “Acqua e Sapone”, “La Saponeria”, “Saponi e Profumi” e relativi siti e-commerce appartenenti alla società Acqua & Sapone srl, che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
- dal 16 al 30 novembre 2025 nei punti vendita ad insegna “Esselunga”, sul sito https://spesaonline.esselunga.it/ e sull’App Esselunga OnLine appartenenti alla Società Esselunga S.p.A.
Clicca qui per saperne di più.
Per gli acquisti su Amazon, rimborso raddoppiato!
Per quanto riguarda, invece, gli acquisti su Amazon, l’importo della spesa e del rimborso raddoppiano. Dovrai, infatti, effettuare un ordine di almeno 20€ di prodotti a tua scelta tra:
Anche per acquisti su Amazon, ricordati che se compri anche un nuovo detersivo o profumatore liquido Fabuloso, il rimborso diventa del 100%.
Come richiedere il cashback Ajax e Fabuloso
Per richiedere correttamente il cashback, entro e non oltre 3 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito
Accedi alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo
Vai in fondo alla pagina web e compila il modulo, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste, oltre a caricare la scansione o la foto integra e leggibile del documento d’acquisto.
Ricordati inoltre di inserire l’IBAN e il metodo di pagamento che preferisci.
Dopodiché, flagga i consensi richiesti e clicca sul pulsante “Invia i dati”.
-
Ricevi il rimborso del 50%!
Previa verifica della corretta adesione, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il cashback di metà dell’importo speso, pari a 5€ o 10€.
Informazioni importanti
Potrai ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 50% o al 100% dell’importo speso per l’acquisto dei prodotti coinvolti, per un importo massimo di
10€ (nel caso di acquisto nei punti vendita fisici e relativi e-commerce) oppure di 20€ (nel caso di acquisto effettuato su Amazon).
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2025 (a seconda dell’insegna), e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.