Fai scorta di carta igienica e fazzoletti assorbenti approfittando della nuova iniziativa “Cashback Scottex per Esselunga 2025”: con una spesa di almeno 15€, puoi richiedere il rimborso di 10€.
Ecco nel dettaglio come funziona la promozione.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al cashback, sarà sufficiente acquistare in unico scontrino almeno 15€ di prodotti a marchio Scottex e/o Scottonelle a scelta tra:
- Scottonelle Carta igienica 18 pz (EAN: 5029053006109);
- Scottex Amore di casa 6 pz (EAN: 5029053583501).
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati nei punti vendita fisici Esselunga che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, sul sito internet di spesa online e sull’App Esselunga.
Come richiedere il “Cashback Scottex per Esselunga 2025”
Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca su “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Compila il modulo di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto. Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione all’operazione a premi, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato contenente un link: avrai quindi 24 ore di tempo per cliccare sul link e confermare la tua partecipazione.
Questo passaggio è molto importante: se non lo esegui entro i tempi indicati, non avrai diritto a ricevere il rimborso! -
Ottieni il rimborso
Previa verifica riceverai il rimborso di 10€.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente, del valore di 10€, nell’arco dell’intera iniziativa.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 23 ottobre e il 6 novembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, è necessario conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originali, poiché potrebbero essere richiesti in caso di verifiche.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.