Con la nuova iniziativa “Glade 1+1 rimborsato”, acquistando 2 profumatori per ambienti puoi richiedere il rimborso del più caro, fino a un massimo di 7,97€.
Ma scopriamo nel dettaglio come partecipare alla promozione.
Requisiti di partecipazione
Per richiedere correttamente il rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Glade a tua scelta.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita fisici riconoscibili dall’esposizione dei materiali promozionali della presente iniziativa, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback Glade
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback di Glade e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione. -
Ricevi il rimborso del più caro
Previa verifica, riceverai l’accredito dell’importo speso per il prodotto Glade più costoso, fino a un massimo di 7,97€.
Informazioni importanti
Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, così come ciascun documento d’acquisto parlante dà diritto ad un solo cashback, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Si precisa, inoltre, che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
Prima di inviare il modulo di richiesta, assicurati che i dati inseriti siano corretti e che lo scontrino caricato riporti una data compresa tra il 10 novembre 2025 e il 10 gennaio 2026. Ricorda, inoltre, che il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.