L’igiene orale è fondamentale per la cura dei tuoi denti e del tuo sorriso. A tal proposito, Parodontax ti dà la possibilità di ottenere il cashback di metà dell’importo speso per 2 prodotti, di cui almeno un dentifricio Parodontax Advanced.
Ma vediamo come funziona nel dettaglio la nuova operazione di rimborso “Parodontax ti rimborsa il 50%”.
Come funziona il cashback “Parodontax ti rimborsa il 50%”
In sintesi, una volta acquistati 2 prodotti Parodontax, di cui almeno un dentifricio Parodontax Advanced, puoi ottenere il rimborso integrale di quest’ultimo fino a un importo massimo di 5,80€ effettuando la richiesta via WhatsApp.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa operazione cashback dovrai comprare, in un unico scontrino, 2 prodotti Parodontax (a scelta tra dentifrici, collutori e spazzolini) di cui almeno 1 dentifricio Parodontax Advanced.
L’acquisto è valido esclusivamente presso i punti vendita fisici Drugstore che espongono il materiale pubblicitario.
Come richiedere il cashback Parodontax
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un primo messaggio WhatsApp al numero di telefono 375 5352260 con scritto solo “PARTECIPO”.
Dopodiché, segui il flusso di partecipazione guidato dal sistema e nello specifico dovrai:
- Indicare i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo completo (via, numero civico, cap, comune e provincia), indirizzo e-mail.
- Caricare o scattare una foto ben leggibile del documento commerciale in formato pdf, jpg oppure png dal quale si possa identificare chiaramente il prodotto acquistato e l’importo speso.
- Inserire i seguenti dati riportati sullo scontrino di acquisto:
- la data di emissione (GG/MM/AA) dello scontrino;
- l’orario di emissione (HH/MM) dello scontrino;
- il numero identificativo dello scontrino/documento commerciale senza trattino (ad esempio, per documento N. 0015-00125, scrivere 001500125);
- codice RT composto da 11 caratteri alfanumerici (ad esempio 31BTF54668);
- l’importo totale dello scontrino senza virgola dei decimali.
- Indicare l’importo del collutorio Parodontax acquistato, indicato sullo scontrino;
- Inserire un IBAN associato ad una carta prepagata bancaria oppure ad un conto corrente bancario intestato al soggetto che effettua la richiesta ed indicare i dati della banca di appoggio.
Previa verifica, entro 120 giorni dalla richiesta riceverai il rimborso che ti spetta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, solo per un collutorio e per un importo massimo di 5,80€, indipendentemente dal valore e dal numero dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di effettuare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° dicembre 2025 e il 15 febbraio 2026 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.