“A casa con Coop”: buoni GRATIS per film, ebook, audiolibri, riviste e quotidiani e yoga!

Coop propone la splendida promozione “A casa con Coop”: per te buoni GRATIS per guardare film, leggere ebook, quotidiani e riviste ed ascoltare audiolibri e podcast! In più, anche lezioni di yoga online!

Ogni giorno richiedi un buono diverso con “A casa con Coop“!

Come funziona?

A partire da oggi 8 aprile, collegati sulla pagina dedicata e segui le indicazioni per richiedere gratuitamente un buono per una rivista o quotidiano, a scelta tra:

  • Corriere della Sera
  • La Repubblica TERMINATO!
  • Il Resto del Carlino
  • Il Giorno
  • La Nazione
  • Donna Moderna
  • Elle

A partire dal 9 aprile, potrai invece richiedere gratuitamente dalla pagina dedicata un buono per scaricare un ebook a scelta tra 50 titoli.

A partire dal 10 aprile, potrai invece richiedere gratuitamente dalla pagina dedicata un buono per guardare fino ad 8 film a scelta dal catalogo Rakuten TV!

Non ti bastano 8 film? Anche TV Sorrisi e Canzoni sta regalando un coupon per guardare 1 film gratis su Rakuten TV.
Puoi riscattarlo gratuitamente collegandoti su https://rakuten.tv/it/campaigns/tvsorrisi ed inserendo il codice TVSorrisi2020.

Ringraziamo Claudio per la segnalazione nel nostro gruppo Facebook gruppo Facebook Offerte & Risparmio! Unisciti e risparmia con noi anche tu!

A partire dall’11 aprile, potrai invece richiedere gratuitamente dalla pagina dedicata un buono per 2 mesi di audiolibri e podcast senza limiti su Storytel!

Da questa pagina, invece, potrai partecipare gratuitamente a 16 lezioni di yoga online per adulti e bambini!

Approfittane subito, i buoni sono limitati e vanno a ruba!

Molto probabilmente nei prossimi giorni ci saranno nuove offerte.
Seguici sui nostri canali Telegram per non fartene sfuggire nessuna!

Perché questa promozione?

“A Casa con Coop” è la nuova iniziativa pensata da Coop per alleggerire queste giornate da vivere in casa e sostenere con forza il messaggio del governo: #iorestoincasa.

Tante offerte pensate per te: dai film di Rakuten TV agli audiolibri di Storytel, dagli e-book di librerie.coop ai corsi online di yoga in collaborazione con Lifegate, fino agli abbonamenti ai quotidiani come Corriere, Repubblica e le testate di Quotidiano Nazionale e alle riviste Donna Moderna ed Elle.

Una vera piattaforma di intrattenimento, un “comfort kit”, della durata iniziale di circa un mese, che si aggiunge alle altre iniziative concrete di Coop per fronteggiare questa emergenza: la consegna gratuita della spesa alle persone in difficoltà, i 100 GB regalati ai clienti CoopVoce, la fornitura di dispositivi sanitari agli ospedali e, non ultimi, i prezzi fermi fino al 31 maggio e il costante impegno per garantire nei punti vendita una cosa importante: la normalità.

Grazie alla promo “A casa con Coop”, la casa non ti starà più così stretta!

Per saperne di più, consulta la pagina dell’iniziativa.