Con la nuova iniziativa “Fatti ripagare da un pulito stellare“ Quasar ti offre in omaggio un buono carburante da 5€ da utilizzare presso i distributori IP, ENI e Q8.
L’offerta è valida dal 20 febbraio al 20 maggio 2024, acquistando almeno 3 detersivi Quasar.
Prodotti in promozione e dove acquistarli
Per partecipare a questa iniziativa devi acquistare almeno 3 prodotti a marchio Quasar.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i presso i punti vendita della G.D.O.* e nei punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale situati sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come richiedere il buono carburante acquistando Quasar
Via sito web
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d’acquisto:
-
Accedi al sito
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
effettua l’accesso al sito con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un account gratuitamente.
-
Carica lo scontrino
Inserisci le informazioni richieste dello scontrino, caricando anche una foto ben visibile e leggibile di quest’ultimo (se necessario sia fronte che retro dello stesso).
Seleziona dunque il gestore carburante (IP, ENI o Q8) e conferma le condizioni prima di proseguire con l’invio del modulo.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una mail contenente un link: entro 24 ore dall’invio dell’e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
-
Ottieni il buono carburante
Una volta effettuati i dovuti controlli da parte dell’azienda, riceverai il buono carburante digitale che ti spetta via mail!
Via WhatsApp
In alternativa, è possibile partecipare all’iniziativa utilizzando WhatsApp.
Sempre entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, dovrai inviare via Whatsapp al numero 347 1116221:
- foto dello scontrino ben visibile e leggibile;
- indicare nella didascalia della foto i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita) ed un indirizzo e-mail valido avendo cura di separare ogni dato con un asterisco. Es: matteorossi25051980*matteorossi@gmail.com.
Dovrai quindi confermare la partecipazione cliccando sul link che ti arriverà entro 24 ore come risposta al messaggio Whatsapp inviato, selezionando il fornitore di preferenza.
In seguito, riceverai per messaggio il buono carburante di 5 euro.
Informazioni importanti
Ogni “scontrino parlante”* darà diritto ad un solo buono carburante del valore di 5 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.
*Lo “scontrino parlante” indica con precisione la quantità, il nome ed il marchio dei prodotti acquistati.
I migliori supermercati ed ipermercati garantiscono l’emissione di tale documento, ma non solo.
Prima di inviare la richiesta, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 20 febbraio e il 20 maggio 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il buono carburante, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative promosse dalla Società.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.