fbpx

Acquista le uova di Pasqua AIL e sostieni la ricerca contro i tumori del sangue!

Il 24, 25 e 26 marzo tornano nelle piazze italiane le uova di Pasqua più attese: il ricavato andrà completamente ad AIL, per la ricerca sui tumori del sangue!

AIL uova Pasqua

Anche quest’anno potrai contribuire alla ricerca sul cancro con un dolce regalo e comodamente da casa: giungono alla la 30° edizione le uova di pasqua di AIL, a favore della ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma!

La confezione ha un costo di 12€, ma per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere di comprare una o più confezioni e aggiungere un ulteriore contibuto a tuo piacimento.

Potrai acquistare le uova di Pasqua AIL nelle piazze italiane il 24, 25 e 26 marzo!

Perché acquistare le uova di Pasqua AIL?

Ogni uovo di Pasqua, fondente o a latte, contiene una piccola sorpresa al suo interno con cui stupire grandi e piccini. Compralo per te o regalalo a chi vuoi bene: il tuo contributo non passerà inosservato!

La ricerca per i pazienti ematologici non può permettersi di rallentare e deve cercare di proseguire il più velocemente possibile. Ancora oggi infatti sono tanti i pazienti che aspettano una cura definitiva ai tumori del sangue, ad oggi sempre più curabili soprattutto grazie alle donazioni ricevute.

AIL in piazza

Era il 1994 quando i volontari sono scesi in piazza per la prima volta, lo stesso anno in cui è stata scoperta la causa scatenante della Leucemia Acuta Promielocitica, un tumore che grazie alla ricerca oggi si cura senza chemioterapia con una sopravvivenza superiore al 90%.

Scopri qual è la piazza più vicina a te tra le oltre 4500 piazze italiane in cui potrai trovare le uova di Pasqua AIL e garantisci nuove risorse al lavoro dei ricercatori: il tuo piccolo contributo fa la differenza!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x