fbpx

Addio Netflix & Chill: con questa cyclette devi pedalare

Playpulse è la cyclette che ti costringe a pedalare se vuoi guardare i tuoi show preferiti o gli stream su Twitch. Arriva dall’America e costa 1999 dollari.

Si può fare in compagnia, se si riesce a convincere la propria metà che l’attività fisica è ben altro. La Cyclette anti “Netflix & Chill” viene dall’America, e promette di aiutarti a mantenerti in forma senza perderti alcuna puntata del tuo show o streammer preferito.

Playpulse – Le calorie volano quando ti diverti

La Cyclette progettata da Playpulse ha uno schermo multitouch di 24 pollici integrato, che però si accende solo se pedali.

Grazie a dei sensori riposti sui pedali, la Cyclette monitora la tua attività fisica e ti “costringe” a continuare a pedalare per vedere e sentire lo schermo, dove puoi guardare in streaming i tuoi show e canali preferiti.

- Advertisement -

Dentro al monitor sono infatti incluse le principali app di contenuti in streaming come Netflix, Prime Video, Youtube, Hulu, Twitch e HBO. Inoltre, sono presenti 4 giochi già pre-installati, giocabili con i controller sui manubri.

Playpulse è disponibile per il pre-ordine al prezzo scontato di 1199 dollari (il prezzo di listino sarà di 1999 dollari), anche se attualmente le uniche regioni di consegna sono gli Stati Uniti e la Norvegia.

Con una consegna già attiva nel territorio Europeo, ci aspettiamo che la Cyclette possa arrivare nel 2022 anche nel resto dei paesi del vecchio continente.

E chissà che non porti qualcuno a riconsiderare l’idea di fitness…



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

357,309FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x