fbpx

Affare in edicola: Doccia Crema Aromatico Tesori D’Oriente in allegato con Donna Moderna!

Affrettati a richiedere in edicola l’ultimo numero di Donna Moderna (n° 41), che porta con sé in allegato il Doccia Crema Aromatico Tesori D’Oriente!

doccia crema tesori d'oriente donna moderna

È già disponibile nelle migliori edicole il nuovo numero di Donna Moderna (n° 41), con una graffiante Arisa in copertina!

In allegato con la rivista possiamo trovare il Doccia Crema Aromatico Tesori d’Oriente nel prezioso mix di Acqua purissima delle isole Figi e Alghe Marine, dagli effetti idratanti e antiossidanti.

Ma scopriamo meglio questo prodotto.

Il Doccia Crema Aromatico Tesori d’Oriente

- Advertisement -

Il Doccia Crema Aromatico Tesori d’Oriente regala una esperienza nuova e rilassante.

Ispirato agli ancestrali rituali di bellezza dell’arcipelago delle Fiji, il rituale Thalasso Therapy celebra il potere rigenerante dell’acqua marina e le sue virtù benefiche sul corpo e sulla mente.

Questo prodotto combina l’effetto purificante dell’Acqua delle isole Fiji con le proprietà rivitalizzanti e idratanti delle Alghe marine, donando un’immediata sensazione di fresco benessere.

Potrai provare gratuitamente questo Doccia Crema acquistando il nuovo volumetto di Donna Moderna.

Quanto costa e dove acquistare la rivista?

I numeri di Donna Moderna hanno un prezzo di copertina pari a 1,50€; questa settimana sarà anche possibile accaparrarsi l’edizione con prodotto omaggio, al prezzo complessivo di 2,00€!

Per ricevere la tua copia, recati dunque nelle migliori edicole della tua città e richiedi il numero 41 della rivista Donna Moderna con Doccia Crema Tesori d’Oriente per approfittare di questa occasione!

Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.

Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!

Se, invece, dovessi essere arrivata troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!

Consigliamo comunque di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto a buon prezzo!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x