fbpx

Affare in edicola: Rossetto Essence Perfect Shine in omaggio con Grazia!

È già arrivato in edicola il nuovissimo numero di Grazia (n°9), che porta con sé il Rossetto Essence Perfect Shine!

Arriva oggi in edicola il numero 9 della nota rivista Grazia, con un omaggio in allegato: il rossetto Essence Perfect Shine!

Il rossetto è disponibile in 3 tonalità, scegli la tua preferita!

Perché vale la pena provare il rossetto Essence?

I prodotti di make up Essence sono una garanzia, di alta qualità e stupendi alla vista.

- Advertisement -

In particolare, ecco la descrizione del rossetto della linea Perfect Shine fornita da Tigotà:

Alta pigmentazione del colore, piacevole da indossare e confortevole sulle labbra: ecco un prodotto all-rounder. Grazie alla texture super cremosa e agli ingredienti preziosi come la vitamina E e il burro di karitè lascia sulle labbra un finish super shiny.

Lo stick che riceverai in omaggio con la rivista è proprio nel formato intero, che solitamente ha un costo di circa 3,99€.

Approfittando di questa occasione, potrai dunque farti un’idea dell’articolo e del brand e decidere se riacquistare i suoi prodotti in futuro!

Cosa c’è nel numero di questa settimana?

Il nuovo numero di Grazia vede in copertina la star Ester Expósito.

L’attrice spagnola, che ha da poco festeggiato il suo ventunesimo compleanno, è diventata famosa in tutto il mondo con il ruolo di Carla, liceale bella, snob e spregiudicata nella serie “Élite”.

Nell’intervista con Grazia parla di tutto ciò che non mostra ai suoi 26 milioni e mezzo di follower, di come sin da bambina sapeva che sarebbe diventata un’attrice e di come la pandemia abbia fatto sentire anche lei come tanti giovani, spaesata, poco compresa e messa da parte.

Nelle pagine di attualità si parla del presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi, l’ex-governatore della Banca Centrale Europea che dovrà traghettare l’Italia fuori dalla pandemia.

Scoprirai come gallerie d’arte e musei, per la riapertura, si stiano reinventando. E viene analizzato il tema dei “Neet”, i giovani che dopo gli studi non lavorano, e dei cinquantenni disoccupati, che si inventano impieghi alternativi.

Le tre registe donneRegina King, Emerald Fennell, Chloé Zhao, in lizza nella categoria Miglior regia ai prossimi Golden Globes, spiegano a #Grazia come cambieranno gli uomini con i loro film.

Nel numero troverai inoltre interviste con Gal Gadot, la Wonder Woman del cinema, con l’attrice Irene Ferri, con Ju Wenjun, la vera regina degli scacchi che arriva dalla Cina.

Quanto costa e dove acquistare la rivista?

La rivista ha un costo pari a 2€ e, come già detto, il rossetto è completamente in omaggio!

Recati nelle edicole della tua città e richiedi il numero 9 della rivista Grazia con il gadget per approfittare dell’affare!

Se non dovessi trovare ancora il nuovo numero, prova a ripassare nei giorni successivi.
È risaputo, infatti, che le riviste arrivano anche con giorni di differenza in alcune città (in base ai tempi di consegna alle edicole).

Comunque sia ti consigliamo di non perdere altro tempo: le copie vanno a ruba e potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non riesci a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e prenotare la tua copia prima che si esauriscano tutte quelle disponibili!

Se fossi arrivato troppo tardi, potresti anche cercare online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un supplemento per i costi di spedizione.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x