fbpx

Affare in edicola: Siero Elixir Botanique Yves Rocher in omaggio con Grazia!

Questa settimana Grazia ti offre un mini-taglia del Siero Elixir Botanique Yves Rocher, in omaggio con il nuovo numero della rivista (n° 39)!

È già in edicola il nuovo numero di Grazia (n° 39), con la giovane cantante Gaia Gozzi in copertina.

In allegato (e omaggio) possiamo trovare l’Elixir Botanique Yves Rocher, in un pratico formato mini-taglia da 30ml.

Ma scopriamo insieme questo prodotto.

Il Siero Elixir Botanique by Yves Rocher

- Advertisement -

L’Elixir Botanique di Yves Rocher è un siero viso quotidiano fortificante anti-inquinamento, alleato di bellezza per eccellenza.

Con questo siero, la pelle risulta ossigenata, detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili dell’invecchiamento precoce.

La sua texture è unica e micro-perlata, ultra sensoriale. La fragranza brevettata di origine vegetale è adatta alla pelle di tutti.

Il prodotto, infatti, ha solo ingredienti di origine naturale, senza siliconi, ed è ricco di principi attivi.

Potrai dunque provare il prodotto in omaggio con il nuovo numero di Grazia.

Quanto costa e dove acquistare la rivista?

I numeri di Grazia hanno un prezzo di copertina pari a 2,00€; per questa settimana il costo comprende anche il Siero Elixir Botanique Yves Rocher in omaggio, senza alcun sovrapprezzo!

Per ricevere la tua copia, recati nelle migliori edicole della tua città e richiedi il numero 39 della rivista Grazia con omaggio per approfittare di questa occasione!

Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.

Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!

Se, invece, dovessi essere arrivata troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!

Consigliamo comunque di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto ad un prezzo affare e, chissà, magari scoprire un brand che riacquisterai in futuro!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x