fbpx

Affare in edicola: Smalto Essence “This is me” in allegato con Confidenze!

Questa settimana anche la rivista Confidenze è in vena di omaggi: per te uno smalto Essence della linea “This is me”, disponibile in 3 nuance in allegato con il nuovo numero della rivista (n° 39)!

È in arrivo nelle migliori edicole il nuovo numero di Confidenze (n° 39), con la splendida attrice ed ex-Miss Italia Anna Valle in copertina.

In allegato con la rivista possiamo trovare lo smalto Essence “This is me”, in 3 diverse colorazioni!

Ma scopriamo insieme questo prodotto.

Lo Smalto Essence “This is me”

- Advertisement -

Essence “This is me” è lo smalto nude perfetto!

Grazie alle sue 20 splendide tonalità nude, la gamma “This is me” ti offre sempre il colore perfetto per le tue unghie, che la tua carnagione sia chiara, media, abbronzata o scura.

Questi smalti vegan a lunga durata e alta coprenza donano alle tue unghie una brillantezza estrema! Combinali con i rossetti della stessa gamma per creare un’accoppiata perfetta per completare ogni look.

Potrai dunque provare questo prodotto in 3 differenti nuance (Happy, Crazy, Enough) con il nuovo numero di Confidenze.

Quanto costa e dove acquistare la rivista?

I numeri di Confidenze hanno un prezzo di copertina pari a 1,60€; questa settimana sarà possibile trovare nelle migliori edicole l’edizione con lo Smalto Essence in allegato, al prezzo complessivo di 2,00€!

Per ricevere la tua copia, recati dunque nelle migliori edicole della tua città e richiedi il numero 39 della rivista Confidenze con smalto per approfittare di questa occasione!

Consigliamo di affrettarti poiché affari del genere vanno solitamente a ruba e le copie disponibili potrebbero esaurirsi da un momento all’altro!

Se non dovessi ancora trovare il nuovo numero in edicola, potresti prenotarlo e passare a prenderlo nei prossimi giorni. In base alla città in cui vivi, infatti, le riviste possono arrivare in giorni differenti.

Nel caso in cui non riuscissi a recarti subito in edicola, ti consigliamo di chiamare e far mettere da parte la tua copia prima che vengano vendute tutte quelle disponibili!

Se, invece, dovessi essere arrivata troppo tardi, potresti tentare la fortuna online: alcune edicole hanno il proprio e-commerce, dove puoi acquistare questa ed altre riviste con un solo supplemento per i costi di spedizione. Magari hanno ancora una copia disponibile!

Consigliamo comunque di cercare di approfittare di questa promozione poiché si tratta a tutti gli effetti di un’ottima occasione per provare il prodotto ad un prezzo affare e, chissà, magari scoprire un brand che riacquisterai in futuro!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x