fbpx

Agelong Tree, software per creare un albero genealogico offline è GRATIS per pochi giorni

Per pochissimi giorni, Agelong Tree è gratis a vita con Sharewareonsale. Scopri il software di costruzione di alberi genealogici intuitivo per memorizzare la storia della tua famiglia.

Sharewareonsale offre licenze gratuite a vita per diversi software che solitamente sono a pagamento. Questa volta è il turno di Agelong Tree, un software per Windows e Mac per la costruzione di alberi genealogici di famiglia offline.

Il software costa normalmente 10€, ma è in offerta gratis fino a lunedì 5 aprile alle ore 8.00.

Che cos’è Agelong Tree?

Agelong Tree è un software che permette di fare alberi genealogici in modo professionale ma adatto anche a principianti. L’albero genealogico viene costruito automaticamente utilizzando le informazioni sulle persone e gli eventi che collegano queste persone.

Il software ha una vasta gamma di funzionalità:

  • Costruisce grafici di alberi genealogici con fotografie, gradi di parentela, informazioni biografiche di qualsiasi tipo.
  • Permette di stampare grandi alberi genealogici sulla tua stampante A4 di casa.
  • Permette di impostare qualsiasi immagine come sfondo dell’albero genealogico.
  • Salva l’albero genealogico come immagine per la stampa o la visualizzazione, come file PNG o SVG interattivo (cioè in formato grafico raster o vettoriale).
  • Permette di scegliere una persona principale e costruire un albero genealogico personale di qualsiasi tipo.
  • I tipi di alberi genealogici includono: solo parenti diretti, parenti diretti e fratelli e sorelle, parenti di sangue, tutti i parenti in un albero.
  • L’albero genealogico può mostrare o nascondere coniugi, coniugi divorziati, figli adottati, genitori adottivi.
  • L’albero genealogico può mostrare o nascondere le date di nascita, matrimonio, morte, luoghi di residenza, nascita ecc, cioè si sceglie quali informazioni e quali persone devono essere mostrate nell’albero.
  • Permette di creare una persona di sesso sconosciuto.
  • Permette di memorizzare fotografie, video, audio e tutti i tipi di documenti.
  • Mostra tutti i tipi di statistiche.
  • Può mostrare alcune statistiche sotto l’albero genealogico: per esempio per generazioni o per tutto l’albero, numero di uomini/donne, persone vive, numero medio di figli, durata media della vita, età, ecc.
  • Contiene un meccanismo di eventi che permette di creare biografie complesse che includono traslochi, educazione, adozione, servizio militare, cerimonie in chiesa, ecc.
  • Genera liste di discendenti contenenti biografie familiari, che permettono di creare un libro di famiglia – una buona alternativa a un albero genealogico.
  • L’importazione e l’esportazione GEDCOM permette di scambiare dati con altri programmi di alberi genealogici.
  • Il programma suggerisce automaticamente il backup dei dati, il che potrebbe evitare di perdere le informazioni in caso di guasto del computer.
  • Agelong Tree memorizza tutti i tuoi dati solo offline, localmente sul tuo computer e non li invia da nessuna parte al di fuori di esso, quindi nessuno tranne te può accedervi.

Come ottenere gratis la licenza a vita?

- Advertisement -

Il procedimento non è immediato, ma ti basterà seguire attentamente questi passaggi per iniziare ad utilizzare subito il software gratuitamente e per sempre:

  1. Accedi al giveaway

    Collegati sulla pagina dedicata.

  2. Clicca sul pulsante di download

    Clicca sul pulsante con la scritta Download Agelong Tree Now e poi su “I don’t use Facebook, Twitter, or LinkedIn!”.

  3. Compila il modulo

    Nella nuova pagina, inserisci i dati richiesti nel form e conferma cliccando sul pulsante “Give it to me now“.

  4. Scarica il programma

    A questo punto verrai rimandato sulla pagina di download. Clicca sul link del tuo sistema operativo per scaricare il software.

  5. Ottieni la licenza

    Come indicato sulla pagina di download, per richiedere la licenza dovrai collegarti sulla pagina dedicata ed inserire un indirizzo e-mail valido su cui riceverla. Procedi inserendo le altre informazioni richieste e, al termine, riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nell’e-mail per confermare l’iscrizione e ricevere un’ulteriore e-mail contenente il tuo User ID e la licenza!

  6. Attiva la licenza premium a vita

    Installa il programma e, all’avvio, inserisci il tuo User ID e la licenza ricevuti per attivare il software con successo!

Avrai così pieno accesso a tutte le funzionalità di Agelong Tree, che sarà tuo gratis per sempre!

Ricorda che hai tempo fino al 5 aprile alle ore 8.00 per riscattare la licenza del software gratuitamente!



Da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui nostri social

352,168FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità