fbpx

Agnesi ti regala la Latta Storica: scopri come riceverla!

Il pastificio Agnesi ti offre la Latta Storica come premio sicuro all’acquisto di 5 confezioni di pasta. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova iniziativa “Butta la pasta, salva il pianeta”.

Il pastificio Agnesi propone una nuova iniziativa, denominata “Butta la pasta, salva il pianeta”, che ti offre uno splendido omaggio: la Latta Storica!

Chi ci segue, potrà ricordarsi di una promozione simile offerta da Colussi alla fine dello scorso anno. E infatti non si tratta di una coincidenza, poiché Agnesi è un marchio proprio appartenente al gruppo Colussi.

Quindi che tu abbia partecipato o meno alla scorsa promozione, non puoi farti mancare questa splendida Latta Storica nel tuo arredo!

Come funziona la promozione?

- Advertisement -

Acquista la pasta Agnesi e potrai richiedere la Latta Storica come premio sicuro!

Con l’iniziativa “Butta la pasta, salva il pianeta”, l’azienda ti regala questo particolare omaggio per conservare la pasta in rispetto dell’ambiente. E perché no, puoi utilizzarlo anche per qualsiasi altro scopo!

Requisiti

Nello specifico, per partecipare alla promozione è richiesto l’acquisto di almeno 5 pacchi di pasta Agnesi (a scelta tra semola corta e lunga, pastine e pasta all’uovo, in qualsiasi formato) in un unico scontrino, in una data compresa tra il 30 luglio e il 3 ottobre 2021.

Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* presenti nel territorio italiano, che espongono il materiale pubblicitario inerente alla promozione in negozio e/o su volantino.

*I punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) sono i negozi delle catene più famose in Italia di supermercati, ipermercati e discount). Es. Esselunga, Eurospin, Carrefour, Conad, PAM, Coop, ecc.

Trovi la lista completa su Wikipedia.

Di conseguenza sono esclusi gli acquisti online, anche su e-commerce appartenenti a catene partecipanti.

Ricorda comunque sia di conservare lo scontrino idoneo per richiedere il premio.

Richiesta del premio

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:

  1. Accedi al sito dell’iniziativa

    Collegati sulla pagina della promo “Butta la pasta, salva il pianeta”.

  2. Carica lo scontrino

    Inserisci le informazioni richieste, tra cui dati personali e dello scontrino. Carica inoltre una o più foto dello scontrino idoneo, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocate, non rovinate, non tagliate). Procedi dunque con l’invio del form.

  3. Conferma la partecipazione

    Una volta terminata la procedura, riceverai un’e-mail sull’indirizzo di posta elettronica inserito. Clicca sul link che trovi all’interno per confermare i dati e completare la richiesta del premio.

  4. Ricevi il premio

    Non ti resta dunque che attendere il premio direttamente a casa, che l’azienda provvederà a spedire previa verifica dei dati inseriti.

Ricorda che l’iniziativa è valida fino al 3 ottobre 2021, termine ultimo per acquistare i prodotti e richiedere il premio.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo premio nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta o di scontrini idonei in possesso.

Specifichiamo inoltre che avrai diritto a richiedere il premio solo se lo scontrino riporta l’acquisto di almeno 5 prodotti in promozione, in una data compreso tra il 30 luglio e il 3 ottobre 2021, e se l’operazione viene effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.

Perciò, prima di inviare il modulo di partecipazione assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti. Non avrai modo di modificarli in seguito.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per ulteriori info, consulta il regolamento completo o scrivi all’indirizzo mail ufficiale buttalapastasalvailpianeta@segreteriapromozioni.it.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x