fbpx

AirBnb apre ai fan di Mamma Ho Perso L’Aereo: una notte a casa McCallister costa solo 25 dollari!

AirBnb apre alla casa di Mamma Ho Perso l'Aereo: una notte a casa McCallister costa solo 25 euro, un sogno che per molti fan può diventare realtà. Per i fortunati, in regalo anche il set Lego del film.

Ascolta questo articolo

Accompagnati e allietati dal fratello di Kevin, Buzz McCallister, ormai 44enne, si potrà ora passare una notte nella bellissima (e gigantesca!) casa di Mamma Ho Perso l’Aereo che si trova a Chicago.

Il film di Chris Columbus, cult negli anni ’90, torna infatti protagonista in questa simpatica trovata pubblicitaria di AirBnb, che permette ora di prenotare una notte per 4 ospiti all’interno della casa del film. Un sogno, per molti fan, che diventa realtà.

L’uscita del nuovo film Disney

Il 12 novembre scorso è uscito su Disney+ il quinto film della saga Home Alone, intitolato ‘Home Sweet Home Alone – Mamma ho perso l’aereo‘. Per l’occasione, AirBnb non si è fatta sfuggire la casa dei McCallister, che ora diventerà per una notte una struttura prenotabile da chiunque sul sito di AirBnb.

Una sola notte prenotabile

- Advertisement -

Ci sarà spazio solo per 4 persone all’interno della casa dei McCallister a Chicago.

La notte prenotabile è soltanto quella del 12 dicembre ad un costo simbolico di 25 dollari, che verranno devoluti all’ospedale pediatrico La Rabida di Chicago. Le prenotazioni partiranno alle ore 13 del 7 dicembre, ora del CT negli Stati Uniti: in Italia sarebbero le 21.

Questo il link per prenotare la casa su AirBnb!

Con gli ospiti anche Buzz McCallister

Come detto, anche un cresciuto Buzz McCallister (Devin Ratray) farà parte del simpatico revival della serie in questa prenotazione esclusiva di AirBnb.

L’attore americano allieterà gli ospiti accogliendoli alla porta:

«Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico – ha detto l’attore – ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia, e anche la mia pizza, durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!»

I pasti saranno già preparati per gli ospiti del 12 dicembre, e come regalo per l’esperienza, i 4 fortunati vincitori riceveranno anche il set Lego dedicato alla serie di Mamma Ho Perso l’Aereo.

Il set è una delle novità di questo autunno sullo Store Lego. Costa 249,99 euro.


Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x