fbpx

Airbnb sta cercando 12 persone a cui pagare un anno di affitto ovunque

Lavori in smart-working? Interessato a vivere la vita da nomade digitale? Ecco la tua occasione.

La pandemia ha radicalmente cambiato la vita di milioni di lavoratori in tutto il mondo: addio agli uffici, alle code chilometriche in auto, allo smog e alle sveglie all’alba. Grazie in qualche modo al Corona Virus tantissimi lavoratori si sono ormai abituati a lavorare con calma da casa, e per alcuni il cambiamento è stato perfino più radicale. Non parliamo soltanto degli imprenditori digitali, ma anche di tutta una filiera di dipendenti del nuovo millennio che da marzo del 2020 si sono trovati liberi di lavorare ovunque nel mondo, con l’unico rispetto, per alcuni, del fuso orario dell’azienda.

AirBnb, vista la richiesta in crescita di prenotazioni a lungo termine sul suo sito, è ora alla caccia definitiva di 12 lavoratori in smart-working per offrire loro un anno di alloggio gratuito.

L’obiettivo di AirBnb

Mercoledì 9 giugno la società di noleggio case ha annunciato l’opportunità chiamata “Vivi Ovunque, con AirBnb”.

- Advertisement -

L’obiettivo, ha spiegato l’azienda, è quello di avere 12 persone fortunate che condividano «le loro esperienze uniche con Airbnb», che «potrebbe contribuire a fornire informazioni sui futuri aggiornamenti e innovazioni del prodotto sulla piattaforma, aiutando così Airbnb a pianificare il futuro dell’app e a gettare le basi per nuove funzionalità e prezzi dedicate a chi ricerca la vita da nomade».

L’input che potrebbero dare i 12 prescelti, nota Airbnb, potrebbe plasmare i cambiamenti della piattaforma, trovando risorse e suggerimenti che migliorerebbero i soggiorni a lungo termine, e quelli destinati ai viaggiatori solitari o ai gruppi come le famiglie che userebbero AirBnb come piattaforma per trovare casa per lavoro.

In cambio di tutti questi contributi, Airbnb coprirà interamente il costo degli alloggi e fornirà un’indennità di trasporto per la durata del programma.

I partecipanti, mentre sono in viaggio, possono anche scegliere di mettere a disposizione la loro residenza principale su Airbnb, e guadagnare soldi extra mentre vivono gratis all’estero.

Come funziona il programma di AirBnb?

Per candidarsi, basta andare sul sito di AiBnb Vivi Ovunque.

Non ci sono requisiti particolari per fare domanda!

AirBnb cerca:
  • Lavoratori da remoto.
  • Creativi.
  • Genitori che non vivono più con i figli.
  • Giovani famiglie.
  • Viaggiatori di prossimità.
  • Nomadi digitali.

Ogni persona potrà essere accompagnata da altre 3 al massimo, e quindi l’iscrizione è aperta anche alle famiglie dei lavoratori. I partecipanti vivranno completamente gratis nella loro nuova casa, incluse le spese di trasporto!

I partecipanti devono solo avere 18 anni o più e devono essere in grado di viaggiare per 12 mesi consecutivi da luglio 2021 a luglio 2022.

Sei pronto a vivere ovunque tu voglia, a fare riunioni zoom da una spiaggia o svegliarti ogni mattina davanti a montagne uniche al mondo?

Allora che aspetti? Candidati subito sul sito di Airbnb Vivi Ovunque!

Lo sapevi che abbiamo un canale canale Telegram dove raccogliamo tutte le migliori offerte di viaggio?

Iscriviti subito a “Travel & Relax — La pagina degli sconti” per iniziare a risparmiare seriamente!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x