fbpx

All or Nothing: arriva su Prime Video la serie TV della passata stagione della Juventus

Appuntamento al 25 novembre su Amazon Prime Video con la serie TV sulla Juventus 2020/2021.

Dopo Netflix, la Juventus debutta anche su Prime Video con una serie dedicata alla passata stagione.

La stagione 2020/2021, che ha visto protagonista Cristiano Ronaldo per l’ultima volta in Italia guidato dall’ex giocatore della Nazionale Andrea Pirlo, si è conclusa per la Juventus senza scudetto – la prima volta dopo 9 anni – ma con un doppio bottino tra Coppa Italia e Supercoppa.

Una stagione certamente travagliata, chiusa al quarto posto, ma comunque non senza dei momenti di gioia. All or Nothing, la nuova serie TV di Prime Video (esclusiva Amazon Originals), segue l’intera stagione dei bianconeri, con scene inedite dietro le quinte, tra Allianz Stadium, Juventus Training Center Continassa, nonché alcune scene di vita privata dei giocatori.

- Advertisement -

Nel trailer, si vede ad esempio Bonucci accompagnare i figli in centro, o ancora Pirlo a cena nella sua casa. Ancora, vediamo un Bonucci particolarmente arrabbiato negli spogliatori, e un Morata che si confessa davanti alle telecamere.

All or Nothing Juventus segue le stesse orme delle altre serie TV Amazon Originals parte dello stesso franchising: All or Nothing Manchester City, All or Nothing Tottenham Hotspur.

La serie TV uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video il 25 novembre: un appuntamento che nonostante la stagione non all’altezza delle precedenti, siamo sicuri che sarà guardata da tantissimi tifosi della Vecchia Signora.

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:




Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x