fbpx

Amazon: acquista un giocattolo e donalo alla Croce Rossa Italiana

Fino al 31 dicembre puoi donare un giocattolo alla Croce Rossa Italiana tramite Amazon: farai felice un bambino in Italia portando un sorriso anche alle persone meno fortunate.

Il Natale è alle porte e anche per i bambini meno fortunati è tempo di un sorriso.

Amazon regala la possibilità di donare un giocattolo alla Croce Rossa Italiana, scegliendo tra le decine di giocattoli inseriti nella lista desideri della CRI.

Tra i brand che sostengono questa iniziativa troviamo Rocco GiocattoliHasbroLiscianiRavensburgerGrandi GiochiSmoby e Mondo.

- Advertisement -

Per regalare un giocattolo e far felici tanti bambini e bambine sul territorio italiano basta andare alla lista dei desideri di Croce Rossa Italiana su Amazon.

Dopo aver selezionato un giocattolo, basterà aggiungere “Croce Rossa Italiana indirizzo della Lista dei Desideri” come indirizzo di spedizione in “altri indirizzi”. Ti mostriamo come!

Seguendo queste istruzioni, giocattolo che acquisterai sarai donato direttamente alla Croce Rossa Italiana che si occuperà della sua distribuzione, portando un sorriso a tanti bambini meno fortunati del nostro territorio.

L’iniziativa dura fino al 31 dicembre!

Sappiamo che con questa iniziativa potremo donare un regalo ai bambini meno fortunati da qualche parte in Italia, che per un motivo o per un altro, non posso gioire come tutti noi di questo periodo di festività.

Per questo partecipare a questa iniziativa è importantissimo: doniamo assieme un giocattolo alla Croce Rossa Italiana!



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x