Amazon Business, l’e-commerce gratuito dedicato ai titolari di Partita IVA!

Amazon Business è il nuovo negozio online pensato per professionisti e aziende di tutte le dimensioni, il quale combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo cercano, con annesse funzionalità specifiche per aziende.

amazon business

Vediamo subito perché Amazon Business sta prendendo sempre più piede nel mercato aziendale e perché dovresti iscriverti se hai la Partita IVA.

Che cos’è Amazon Business?

Amazon Business è la nuova piattaforma B2B del colosso di Jeff Bezos che sta cambiando i sistemi di approvvigionamento online delle aziende.

Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e risultare un’operazione frustrante.

Infatti, trovare il miglior prodotto al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere.

A ciò risponde appunto Amazon Business, il negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti cercano, offrendo grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni!

Iscriviti subito gratuitamente!

Come funziona Amazon Business?

Amazon Business integra al classico servizio dell’e-commerce nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese.

I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (i cosiddetti SKU) ai termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di “asta inversa” in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.

Dunque, Amazon Business semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano con termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili.

Inoltre, con questo servizio vengono portati a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a ricevere dei tools da integrare nel proprio sistema di acquisti e funzionalità che forniscono un’analisi dettagliata degli acquisti.

Perché è così vantaggioso iscriversi?

Innanzitutto perché, come già detto, Amazon Business offre svariati benefici, tra cui:

  • Ampia selezione e comodità
  • Gestione delle fatture
  • Prezzi competitivi
  • Visibilità e controllo completo da parte dell’utente
  • Tanti metodi di pagamento
  • Acquisti semplificati

In più, la creazione di un account è gratuita per tutti, anche per le aziende con più responsabili acquisti.

L’unica cosa di cui hai bisogno è una Partita IVA o un Codice Fiscale Aziendale, e poi puoi entrare anche tu a far parte di questo straordinario mondo!

Non perdere altro tempo ed iscriviti subito al servizio gratuito!