Amazon Fresh è il nuovo Amazon Prime Now: consegna della spesa in 2 ore a Milano!

Il servizio di consegna dei freschi della spesa conosciuto come Amazon Prime Now arriva anche sul sito di Amazon con il nome Amazon Fresh. Si espanderà anche a Roma e in altre città italiane.

Non è una novità, soprattutto a Milano, avere la spesa a casa in meno di due ore. Ora il servizio di Amazon conosciuto come Amazon Prime Now sbarca sul sito di Amazon nella sua versione desktop rinominandosi Amazon Fresh.

Il nuovo Amazon Fresh

Per chi conosceva già Amazon Prime Now, si troverà a proprio agio anche con Amazon Fresh. Il servizio, sbarcato oggi a Milano, è nei fatti il vecchio Prime Now, che pur continua ad esistere.

Viene quindi confermata per tutti gli abbonati Prime il servizio di consegna a casa della spesa entro due ore, con freschi disponibili per un totale di oltre 10.000 prodotti. Il servizio è svolto in collaborazione con U2 Supermercato e include la consegna dalle ore 8.00 a mezzanotte per ora solo nel comune di Milano e di alcuni popolosi comuni limitrofi come Cologno Monzese, Rho e Opera.

Come Prime Now, l’importo minimo richiesto per gli ordini è di 15 euro. Se la spesa supera i 50 euro, la spedizione è gratuita e garantita nell’arco di due ore, altrimenti se è inferiore ai 50 euro, il costo della spedizione è di 3,49 euro.

Per le urgenze più impellenti, e una spesa consegnata entro un’ora il prezzo della consegna sale a 4,99 euro per ordini superiori a 50 euro, e a 7,99 euro per ordini di importo inferiore.

A causa dell’elevata domanda, come già si è dimostrato nei mesi del primo lockdown, sarà necessario richiedere un invito che funzione da prenotazione prima di poter effettuare gli acquisti.

Il servizio sarà esteso presto anche alla città di Roma, e nel prossimo futuro anche in tutte le altre città italiane.

Per acquistare su Amazon Fresh, basta recarsi nell’apposita pagina dentro il portale di Amazon.