Amazon: informazioni ufficiali sul Bonus Mobilità e cosa acquistare!

Arrivano notizie ufficiali da parte di Amazon circa il bonus mobilità: ecco tutte le informazioni necessarie e quali prodotti aderiscono al bonus.

bonus mobilità amazon

A poco più di una settimana dall’annuncio del bonus mobilità (parte del Decreto Rilancio), arrivano oggi da parte di Amazon informazioni ufficiali su come utilizzarlo sul noto e-commerce!

Che cosa c’è da sapere sul bonus mobilità?

Il bonus mobilità permette di ottenere un rimborso del 60% all’acquisto di bici, bici elettriche (a pedalata assistita), monopattini elettrici, segway, hoverboard, ecc.

Tuttavia, questo bonus è dedicato solo a maggiorenni e residenti in grandi città.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Come funziona su Amazon?

Come indicato sulla pagina informativa, è innanzitutto necessario collegare il codice fiscale/partita IVA al proprio account Amazon.

Se hai già acquistato un prodotto idoneo su Amazon PRIMA DI COLLEGARE IL CODICE FISCALE/PARTITA IVA, puoi comunque usufruire del bonus richiedendo la fattura seguendo queste istruzioni, a patto che l’acquisto sia avvenuto dal 4 maggio in poi.

Una volta fatto, scegli il mezzo da acquistare da questa pagina.

Ad acquisto effettuato, scarica la fattura del prodotto (segui queste istruzioni) e, appena sarà possibile, richiedi sul sito del Ministero il rimborso del 60% del bonus mobilità!

Semplice, vero?

Per ulteriori informazioni, consulta le FAQ disponibili sulla pagina informativa.