Prova Amazon Music Unlimited GRATIS per 3 mesi!

I clienti idonei possono provare Amazon Music Unlimited GRATIS per 3 mesi, in caso non avessero mai provato il servizio fino ad ora!

amazon music unlimited gratis

Accedi subito all’offerta!

Amazon ripropone la prova gratuita di 3 mesi di Amazon Music Unlimited GRATIS, ma con modalità differente rispetto al solito.

L’offerta, infatti, oltre ad essere nuovamente riservata a chi non abbia mai provato il servizio premium di Amazon Music, necessita di un nuovo requisito per essere attivata: aver effettuato un ordine venduto e spedito da Amazon negli ultimi 30 giorni.

Dunque, se hai già usufruito in passato anche della sola prova gratuita o se non hai mai acquistato su Amazon, non potrai approfittare di questa promo.

Sicuramente questa bizzarra scelta è stata valutata dallo staff di Amazon per evitare la creazione di molteplici account e sfruttare in modo negativo questa offerta.

Ma bando alle ciance, vediamo come approfittarne se sei un utente idoneo!

Come attivare la prova gratuita?

Innanzitutto verifica la tua idoneità all’offerta collegandoti sulla pagina dedicata: se così fosse, vedrai questa immagine:

Dunque, clicca sul pulsante Iscriviti, è gratis per 90 giorni. Paga dopo e verrai subito iscritto alla prova gratuita di 3 mesi di Amazon Music Unlimited!

Ti ricordiamo che, una volta terminati i 3 mesi gratuiti, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente a 9,90€/mese.

Se non vorrai continuare l’iscrizione al servizio premium, ti consigliamo di disattivarla (potrai farlo in qualunque momento) prima che vengano prelevati i soldi dalla tua carta.

Per maggiori informazioni consulta i termini e condizioni.