Amazon Prime Day: il 12 Luglio assalto agli sconti!

0
3739

La statistica: 498 ordini al secondo da parte degli utenti Prime durante tutto l’Amazon Prime Day 2015.

E’ ormai da qualche anno che Amazon ha lanciato il suo programma Prime e come avvenuto l’anno scorso, quest’anno si ripete una fantastica iniziativa per tutti coloro che sono iscritti al servizio.
Stiamo parlando dell’Amazon Prime Day, un evento speciale in cui ci saranno per tutta la giornata più di 100.000 articoli in promozione a prezzi davvero convenienti, riservati esclusivamente agli utenti Amazon Prime.
La data da segnare sul calendario è il 12 Luglio, con sconti che partiranno dalla mezzanotte e proseguiranno per tutta la giornata.

Vi consigliamo di attivare subito a questa pagina la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime in modo da poter usufruire di tutti i super-sconti della giornata!

L’altra notizia interessante, è che Amazon ha infatti deciso di spianare la strada all’evento del 12 Luglio per tutta la settimana antecedente, dal 5 all’11 Luglio, proponendo altre offerte speciali riservate sempre ai clienti Prime.

Noi de lapaginadeglisconti.it saremo online per tutta l’intera giornata, orario continuato anche di notte per non farvi perdere nessuna occasione!

Vi invitiamo a seguirci su Telegram, Facebook e Twitter perché saranno aggiornati sempre in tempo reale, ed è fondamentale arrivare per primi!