Dopo l’anticipazione di ieri, oggi Amazon è uscita allo scoperto comunicando la data ufficiale dell’Amazon Prime Day 2017: l’evento è stato confermato per Martedì 11 Luglio!

Durante l’evento sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi affare, e noi saremo sempre sul pezzo per segnalarvi le migliori occasioni!

Per aggiudicarsi le offerte però, è necessario iscriversi ad Amazon Prime, ottenendo la spedizione rapida e gratuita, l’accesso gratuito ad Amazon Prime Video, sconti esclusivi oltre a tanti altri numerosi vantaggi!

Attiva la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime!

La novità di quest’anno è che il Prime Day inizierà alle 18:00 del 10 Luglio con una prima ondata di offerte, per poi entrare nel clou tra nella mezzanotte tra il 10 e l’11 Luglio con ben 30 ore di shopping NO-STOP!


Ma non è tutto, infatti il Prime Day parte dal 5 Luglio, con delle offerte di avvicinamento giornaliere distinte in diverse tematiche, che ci accompagneranno all’evento clou dell’11 Luglio!

5 Luglio
Approfitta delle consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.
– 6 Luglio
Risparmia tempo e denaro facendo la spesa.
7 Luglio
Guarda i film e le serie TV con Prime Video.
8 Luglio
Approfitta delle consegne veloci illimitate senza costi aggiuntivi.
– 9 Luglio
Leggi tutto quello che ti piace.
10 Luglio
Prime Day è arrivato. 30 ore di offerte promozioni a partire dalle 18:00.
11 Luglio
Un’intera giornata di promozioni con Prime Day.

Come al solito noi saremo sempre attivi per tutta la durata dell’evento, con una diretta di 24h su 24 su tutti i nostri social (Facebook, Telegram ed Instagram), che vi invitiamo a seguire per non perdere l’evento più atteso di questa estate!