Amazon Prime Day 2019: ecco alcune offerte in ANTEPRIMA!

Ecco alcune interessanti rivelazioni circa le offerte che saranno presenti durante l’Amazon Prime Day 2019!

offerte anteprima Amazon Prime Day 2019

Ecco alcune super rivelazioni circa alcune offerte e iniziative che saranno attive durante l‘Amazon Prime Day 2019!

Di seguito gli estratti dal comunicato stampa ufficiale Amazon uscito pochi minuti fa:

“Il grande evento per gli esperti di shopping di tutto il mondo è quasi arrivato: Amazon si prepara a dare il via al Prime Day alle 00:00 di lunedì 15 luglio.

Per la prima volta in assoluto, i clienti Prime potranno godersi 48 ore di divertimento con oltre un milione di offerte non-stop in tutto il mondo, avendo così a disposizione il meglio per lo shopping e il risparmio.
Durante il Prime Day 2019, le nuove offerte verranno lanciate ogni cinque minuti, dando ai clienti tantissimi motivi per tornare ancora e ancora su Amazon.it.

Chiunque può acquistare e risparmiare nel corso di questo Prime Day iscrivendosi a Prime o iniziando un periodo gratuito di 30 giorni su amazon.it/primeday.

L’evento di shopping più emozionante firmato Amazon offrirà, inoltre, ai clienti Prime l’opportunità esclusiva di pre-ordinare la nuova collezione di bellezza HAUS Laboratories di Lady Gaga. I clienti potranno pre-ordinare una selezione di prodotti HAUS LABORATORIES, incluse sei collezioni e nove duo set fino a esaurimento scorte. Ciascuna collection include Glam Attack,  un RIP lip liner un Le Riot lip gloss. I ‘Little Monsters’ saranno I primi a scoprire a acquistare I prodotti HAUS LABORATOIRES su amazon.it/hauslabs.

Per chi non riuscisse ad aspettare fino al Prime Day, è possibile fare acquisti con Alexa sui dispositivi Echo già da sabato 13 luglio per accedere in anticipo ad alcune offerte selezionate dedicate ai dispositivi Amazon.
Basta chiedere: “ Alexa, quali sono le mie offerte?”. Inoltre, i clienti Prime troveranno alcune offerte sui device Amazon già a partire dalle ore 12:00 di domenica 14 luglio, su Amazon.it.

Anticipazioni sulle offerte del Prime Day

Dispositivi Amazon

  • Risparmia €30 sui dispositivi Echo Show 5, disponibili a €59.99
  • Risparmia €40 su Echo Show, disponibile a €189.99
  • Risparmia €50 su Echo Plus, disponibile a €99.99
  • Risparmia €15 su Fire TV Basic Edition, disponibile a €24.99
  • Risparmia €20 sui tablet Fire 7, disponibile a €49.99
  • Risparmia €35 su Kindle Paperwhite, disponibile a €94.99
  • Risparmia €60 su Ring Video Doorbell 2, disponibile a €139.00
  • Offerte su iRobot Roomba compatibile con Alexa: sconto fino al -40%

Offerte per il Prime Day

  • Fino al 30% di sconto su prodotti Apple
  • Samsung TV e Soundbar
  • Fino al 25% di sconto su Notebook Acer, Huawei, HP e tanto altro
  • Garmin: promozioni su Smartwatche, Bike, Computer e Activity Tracker
  • Sony: le migliori fotocamere, videocamere, obiettivi e accessori
  • Fino al 42% di sconto su prodotti iRobot
  • Selezione di TV OLED
  • Fino al 30% di sconto su prodotti Fitbit, Polar e Suunto
  • Selezione TV Smart da 50” a 75”
  • Fino al 55% di sconto su epilazione e luci pulsate
  • Le migliori offerte su MicroSD, SD e penne USB
  • Le migliori offerte per la Smart Home
  • Le migliori periferiche per PC gaming
  • Fino al 60% di sconto su regolabarba e rasoi
  • Fino al 35% di sconto sui prodotti Foppapedretti
  • Macchine del caffè De Longhi, Bialetti e tanto altro in offerta
  • Fino al 45% di sconto  su Nescafè, Illy, Carracci, Kimbo e tanti altri
  • Fino a 62% di sconto su Oral-B per l’igiene orale
  • Fino a 62% di Fino a 30% di sconto su monitor Acer, HP, Samsung, BenQ e altro
  • Huawei Watch GT Smartwatch

Scopri come seguire l’Amazon Prime Day 2019 in diretta con noi!

Offerte Imperdibili

Queste offerte includeranno prezzi sbalorditivi sui prodotti dei migliori marchi (“Offerte Imperdibili”), tra cui:

  • Apple iPhone XR 64GB
  • Apple iPhone 8 256GB
  • Microsoft Surface Go Tablet
  • Fitbit Inspire Fitness Tracker
  • Samsung TV 4K UHD 65″
  • Huawei P Smart Z Smartphone + MicroSD 16GB
  • Sony Headphones Over-Hear Stereo
  • Garmin Fenix 5 Plus Smartwatch Multisport
  • Nikon D5300 Camera +Nikkor 18/105VR
  • HP Curved Monitor 27″
  • Braun Series 5 5147s Rasor wet&dry
  • Smartbox Tre Giorni d’incanto – Cofanetto Regalo
  • Candy Micro-Wave with grill, 23 ltrs, Black

Proprio per la loro eccezionalità, questi prodotti in offerta saranno disponibili in un numero limitato e con la possibilità di un rapido esaurimento delle scorte, quindi i clienti Prime sono invitati a controllare regolarmente il sito per visualizzare le nuove offerte durante le 48 ore dell’evento. Le Offerte incredibili includeranno alcuni dei prodotti più interessanti dell’anno.

Novità Prime Day

  • Philips HTL1510B/12, altoparlante bluetooth (Bluetooth, Subwoofer Wireless, Ingresso Audio, Posizionamento Flessibile, Design Piatto), Nero
  • Philips PRO6105BK/00, auricolari interni, audio ad alta risoluzione, microfono integrato, riduzione del rumore, design ergonomico, driver da 8.6 mm, nero/argento
  • Friggitrice ad aria calda, Aicok 1400W 3.5L low-oil multifunzione antiaderente, temperatura e ora regolabili, spegnimento automatico, senza BPA, grado alimentare
  • LEGO Star Wars Droid
  • Estrattore di succo a freddo Aicok, estrattore di frutta e verdura con motore silenzioso, funzione anti-intasamenti, senza BPA

Altre offerte dal mondo Amazon

  • Amazon Music Unlimited – I nuovi clienti Prime di Amazon Music Unlimited possono ottenere sei mesi senza costi aggiuntivi del servizio premium di streaming musicale con l’acquisto di dispositivi Amazon Echo selezionati durante Prime Day
  • Twitch Prime –  Twitch Prime sta mettendo insieme celebrità, i migliori streamer e i clienti Prime per la Twitch Prime Crowne Cup, che li vedrà sfidarsi a FIFA 19 e Apex Legend con tornei a Londra e Las Vegas. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming dal 12 al 14 luglio su twitch.tv/twitchprime
  • Kindle Unlimited – I clienti Prime che si iscrivono per la prima volta a Kindle Unlimited possono ottenere i loro primi tre mesi senza costi aggiuntivi di letture illimitate al momento della registrazione.
  • Prime Now – I clienti Prime possono acquistare centinaia di offerte esclusive di Prime Day attraverso Prime Now e ricevere i propri acquisti in finestre di due ore. La selezione di offerte include 700 prodotti e il 20% di sconto su tutti i prodotti Viaggiator Goloso offerti da Supermercato U2 per i clienti Prime di Milano. A Roma, PAM Panorama offrirà uno sconto del 20% su oltre 2.000 prodotti a marchio PAM Panorama, Arkalia, Fresche Bontà, I Tesori, Semplici e Buoni e Bio. I clienti di Milano potranno inoltre beneficiare di spese scontate a 1,99€ invece di 3,49€ per le consegne in finestre di due ore per ordini inferiori ai 50€ (non sono previsti costi di consegna per ordini superiori ai 50€). I clienti di Roma potranno invece beneficiare della consegna senza costi aggiuntivi. Tra le offerte disponibili: Maxi-Hamburgher di Scottona Chianina IGP di Antico Podere; Carne macinata di Scottona di Agrobio; Adez Latte vegetale di Noce di Cocco, 800 ml; Adez Bevanda vegetale di riso, 800ml; Sant’Anna Fruity Touch Frutti Rossi – 500 ml.

Queste sono solo alcune anticipazioni, ma le offerte saranno davvero tantissime in tutte le categorie dello store. Noi siamo pronti con la #maratonaprimeday e tu?

? Come seguire l’Amazon Prime Day 2019 in tempo reale!

Fonte


Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Dazi USA 2025: previsto un forte aumento del prezzo delle auto in Italia

I nuovi dazi statunitensi potrebbero avere un impatto devastante sull'industria automobilistica globale: in Italia si stima un rincaro sul prezzo delle auto fino a 3000 euro.
aumento prezzi auto 2025

L’introduzione di nuovi dazi da parte degli Stati Uniti, inizialmente sospesi per 30 giorni, potrebbe avere un impatto devastante sull’industria automobilistica globale, con conseguenze significative anche per il mercato italiano. Secondo quanto denunciato da Federcarrozzieri, l’associazione italiana delle autocarrozzerie, queste misure rischiano di innescare un effetto domino che coinvolgerà non solo i produttori di automobili ma anche l’intera catena di fornitura, influenzando la commercializzazione di auto e componenti in Italia che nel 2025 subiranno un ingente aumento di prezzi.

Nonostante i dazi non siano ancora definitivi, le previsioni sul loro possibile impatto economico non sono affatto tranquillizzanti. Se attuati, potrebbero colpire duramente le case automobilistiche mondiali, comprese quelle italiane, con effetti a cascata che includono anche i prezzi dei veicoli nuovi e dei pezzi di ricambio, con danni economici rilevanti per le imprese del settore.

L’impatto dei dazi sui produttori di automobili

L’effetto dei dazi sulle case automobilistiche sarebbe particolarmente significativo per quelle che operano in Messico e Canada, i due Paesi maggiormente colpiti dalle misure volute dal presidente Trump. Marchi globali come Volkswagen, Stellantis, Honda, Hyundai, Kia, Toyota, Nissan e Mazda, che producono una parte consistente dei loro veicoli per il mercato degli Stati Uniti in queste due nazioni, subirebbero danni economici ingenti.

Ad esempio, il Messico, dove vengono prodotte ogni anno 3,5 milioni di automobili, è un punto nevralgico per l’industria automobilistica, essendo il principale fornitore di auto per marchi come Volkswagen e Stellantis, che destinano gran parte delle loro produzioni proprio agli Stati Uniti.

Secondo gli analisti, le perdite economiche per i produttori potrebbero essere ingenti. Si stima che Volkswagen potrebbe perdere circa 8 miliardi di euro, mentre Stellantis potrebbe subire una riduzione di ricavi pari a 16 miliardi di euro. Le previsioni indicano anche una riduzione degli utili per le case automobilistiche, che si attesterebbero tra il -5% e il -15%. Questi numeri, se confermati, rappresenterebbero un duro colpo per le aziende del settore, costringendole a rivedere le loro strategie commerciali e a fare fronte a una domanda più debole.

Le conseguenze sulla filiera e sui consumatori

Oltre ai produttori di automobili, anche l’intera filiera della componentistica automobilistica rischia di essere pesantemente influenzata dai dazi imposti dagli Stati Uniti. Componenti vitali come airbag, cinture di sicurezza, pneumatici, sedili, freni e componenti per motori elettrici, molti dei quali prodotti da colossi come Autoliv, Michelin, Pirelli e Brembo, verrebbero inclusi nelle tariffe aggiuntive, aumentando i costi di produzione e quindi i prezzi finali per i consumatori.

In Italia, questo scenario potrebbe tradursi in un aumento dei prezzi di vendita per i veicoli, che potrebbero subire incrementi significativi. Federcarrozzieri ha calcolato che, nel caso in cui i prezzi dei veicoli aumentassero del 10%, i modelli base più venduti in Italia (come Fiat Panda, Jeep Avenger, Citroën C3 o Toyota Yaris Cross) subirebbero variazioni di prezzo che vanno da 1.524 euro a 3.035 euro in più.

Questo incremento si somma all’aumento già registrato nel 2024, quando il prezzo medio di una autovettura in Italia ha visto un incremento del 43% rispetto al 2019. Se i dazi venissero applicati, la crescita dei prezzi potrebbe continuare anche nel 2025, con un aumento medio che potrebbe oscillare tra i 2.500 e i 3.000 euro.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Novità Satispay: da aprile commissioni dell’1% anche su pagamenti inferiori a 10€!

A partire dal 7 aprile 2025 Satispay introduce una commissione dell'1% per tutti i pagamenti effettuati nei negozi fisici, inclusi quelli sotto i 10 euro. Assoutenti: "Penalizzate le piccole attività commerciali".
satispay commissioni

Satispay, uno dei più popolari sistemi di pagamento tramite QR Code in Italia, ha rivoluzionato le abitudini di acquisto di milioni di consumatori: grazie alla sua capacità di semplificare i pagamenti, questa piattaforma è arrivata a essere utilizzata da oltre 5 milioni di persone e accettata in più di 350.000 esercizi commerciali. In particolare, l’assenza di commissioni per i pagamenti sotto i 10 euro ha reso Satispay la scelta preferita da molte piccole attività come bar, tavole calde e food truck.

Tuttavia, a partire dal 7 aprile 2025, questo modello di business subirà un’importante modifica. La nuova politica di Satispay prevede l’introduzione di una commissione dell’1% anche per i pagamenti inferiori a 10 euro, una novità che cambia completamente la natura del servizio, finora percepito come uno strumento privo di costi fissi per micropagamenti.

Oltre a questa modifica, sono previste altre variazioni riguardanti gli acquisti digitali e i pagamenti offline, un segnale chiaro che la piattaforma sta cercando di adattarsi a nuove esigenze di mercato, ma anche di fronteggiare le sfide economiche che l’hanno portata ad aumentare i costi.

Le nuove commissioni di Satispay

A partire dal 7 aprile 2025, Satispay introdurrà una commissione dell’1% per tutti i pagamenti effettuati nei negozi fisici, inclusi quelli sotto i 10 euro, una soglia che fino ad ora era stata esente da costi. Questa modifica è stata comunicata direttamente agli esercenti, che dovranno adeguarsi a un nuovo modello tariffario che coinvolgerà anche i distributori automatici, i totem e i food truck. Inoltre, la commissione per gli acquisti online subirà un incremento, arrivando all’1,5% con una quota fissa di 20 centesimi per importi superiori ai 10 euro.

Secondo Satispay, queste commissioni sono comunque inferiori a quelle applicate dalle tradizionali carte di credito, che in alcuni casi possono raggiungere anche il 2%. Inoltre, su tutte queste transazioni, così come per i trasferimenti tra privati (P2P), Satispay sottolinea che i consumatori continueranno a poter utilizzare il servizio in modo completamente gratuito, senza alcuna commissione.

Critiche e malcontento

La scelta di applicare una commissione sui micropagamenti ha prontamente suscitato critiche tra i consumatori e le piccole attività commerciali. In particolare, Assoutenti ha sollevato preoccupazioni, sostenendo che l’introduzione di costi anche per le transazioni sotto i 10 euro potrebbe penalizzare proprio quelle attività che più avevano beneficiato della semplicità e dei bassi costi di Satispay.

Chiediamo a Satispay di rivedere questa decisione e di valutare soluzioni alternative che non gravino sui consumatori e sulle piccole attività commerciali. Se necessario, siamo pronti a coinvolgere le autorità competenti affinché venga garantita la tutela degli utenti e la concorrenza nel mercato dei pagamenti digitali.

Gabriele Melluso, presidente di Assoutenti

Funzionalità inedite e programmi di fidelizzazione

Satispay non si limita solo a modificare le commissioni, ma introduce anche una serie di novità che potrebbero cercare di compensare gli aumenti. Tra queste, i pagamenti offline, che permetteranno agli esercenti di accettare transazioni anche in assenza di connessione a Internet, e i pagamenti con addebito differito, una funzionalità che consente ai clienti di pagare anche se non dispongono di fondi sufficienti, senza rischi per il commerciante, in quanto Satispay si farà carico dell’importo.

Per mantenere alto l’interesse dei consumatori, l’azienda sta anche lavorando su programmi di fidelizzazione, che potrebbero includere bonus legati ai pagamenti. Sebbene non siano ancora stati annunciati dettagli precisi su questi servizi, l’intento è chiaro: incentivare gli utenti a continuare a utilizzare il servizio nonostante l’introduzione delle commissioni. L’azienda, infatti, sta cercando di rispondere alla crescente domanda di servizi a valore aggiunto, come i buoni pasto e i buoni acquisto, che nel 2024 hanno già generato un volume di spesa significativo.

Nonostante l’impegno di Satispay di garantire più servizi, le preoccupazioni per l’impatto sulle piccole attività sono ancora forti. Sarà interessante vedere come reagiranno gli utenti e i commercianti a queste nuove politiche e se la piattaforma riuscirà a mantenere la sua posizione nel competitivo panorama dei pagamenti digitali.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Malfunzionamento PlayStation Network: ecco come Sony compenserà gli utenti

Dopo il blackout di circa 24 ore del PlayStation Network, Sony chiede scusa e annuncia che compenserà gli utenti abbonati a PlayStation Plus.
playstation network compensazione malfunzionamento

Negli ultimi giorni, il PlayStation Network ha subito un serio malfunzionamento che ha impedito a milioni di utenti di accedere ai servizi online. La piattaforma di Sony è rimasta inaccessibile per quasi 24 ore, con una serie di disservizi che hanno coinvolto sia gli abbonati a PlayStation Plus che coloro che utilizzano il servizio per acquistare giochi in digitale. Tale interruzione ha generato un notevole malcontento tra i giocatori, che si sono trovati impossibilitati a godersi il fine settimana di gioco.

Alla fine del blackout, Sony ha rilasciato un messaggio ufficiale per scusarsi e spiegare come intende compensare gli utenti coinvolti: nonostante la situazione difficile, la compagnia ha sottolineato che tutti i servizi sono tornati operativi, e ha ribadito la propria gratitudine per la pazienza mostrata dalla comunità.

Tuttavia, la questione della compensazione ha sollevato alcune polemiche, visto che non tutti gli utenti hanno ricevuto gli stessi vantaggi. In particolare, coloro che non erano abbonati a PlayStation Plus si sono sentiti esclusi dalla proposta di rimborso.

Il malfunzionamento del PlayStation Network

Il malfunzionamento del PlayStation Network ha avuto inizio intorno alle ore 1:00 di ieri, domenica 9 febbraio, quando i servizi online legati alla piattaforma di Sony sono andati offline, impedendo l’accesso a tutti i giochi che richiedono la connessione ai server. Il problema ha coinvolto anche gli utenti che giocano su PC, poiché diversi giochi digitali sono diventati inaccessibili a causa dell’interruzione. La pagina di stato ufficiale del servizio ha segnalato vari disagi, con tutte le voci relative alla gestione dell’account, ai giochi e ai social, al PlayStation Video e al PlayStation Store evidenziate in rosso, indicando un malfunzionamento a livello globale.

Dopo alcune ore di attesa, gli utenti hanno cominciato a segnalare un parziale ritorno alla normalità, con la possibilità di ricollegarsi al servizio. Questo ha suggerito che l’infrastruttura di Sony stesse gradualmente tornando pienamente operativa.

Tuttavia, l’attesa è stata lunga, e molti giocatori hanno criticato la gestione della comunicazione da parte di Sony, che non ha fornito aggiornamenti tempestivi durante il periodo di inattività e ha mantenuto il silenzio fino alla risoluzione del problema.

La compensazione per gli abbonati a PlayStation Plus

In risposta ai disagi causati dal malfunzionamento, Sony ha deciso di offrire una compensazione a tutti gli abbonati a PlayStation Plus: ogni membro del servizio riceverà automaticamente cinque giorni aggiuntivi di abbonamento, come gesto di scuse per l’inconveniente subito. L’azienda ha anche ribadito il proprio rammarico per il disguido e ha ringraziato la comunità per la pazienza mostrata durante le ore di difficoltà.

playstation network compensazione malfunzionamento

Sebbene la compensazione sia stata apprezzata dai membri di PlayStation Plus, molti utenti non abbonati hanno fatto notare che anche loro sono stati danneggiati dalla situazione, in quanto non hanno potuto accedere ai giochi acquistati in digitale.

La situazione si è ulteriormente complicata per i giocatori del noto videogioco “Call of Duty”, che hanno perso l’opportunità di usufruire dei punti esperienza doppi offerti durante il fine settimana. Tuttavia, Sony ha precisato che la responsabilità di eventuali compensazioni per il gioco stesso non spetta a loro, ma ad Activision Blizzard, il quale non ha avuto alcun controllo sui problemi di rete.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Codice Just Eat: ottieni 4€ di sconto su un ordine di almeno 16€ (con 1 Coca-Cola)!

Solo fino a domani, Just Eat offre un codice esclusivo che ti permette di ottenere uno sconto di 4€ su una spesa minima di 16€ che includa un prodotto Coca-Cola!
just eat codice sconto

Risparmia sul tuo pranzo o la tua cena!

Ordina su Just Eat il tuo piatto preferito con una Coca-Cola: inserendo il codice esclusivo COCACOLASANREMO2025 otterrai uno sconto di 4€ sul tuo ordine!

L’offerta si applica su tutti gli ordini di almeno 16€ effettuati entro domani, sabato 15 febbraio 2025.

Come utilizzare il codice sconto su Just Eat

  1. Scarica l’app Just Eat

    Installa l’app di Just Eat sul tuo smartphone.

  2. Effettua un ordine

    Entro il 15 febbraio, fai il tuo ordine sull’app Just Eat di almeno 16€.

  3. Inserisci il codice sconto

    Inserisci nell’apposito spazio il codice esclusivo COCACOLASANREMO2025 e ottieni subito 4€ di sconto sul tuo ordine!

  4. Completa l’ordine

    Seleziona un metodo di pagamento e completa l’acquisto.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti