Amazon Prime Day 2019: date ufficiali e news in anteprima!

0
5477

Il 15 e il 16 luglio saranno i giorni da segnare sul calendario. Quest’anno, infatti, Amazon Prime Day 2019 durerà ben 2 giorni, pieni di più di un milione di offerte!

amazon prime day 2019

Sulla pagina ufficiale dell’Amazon Prime Day 2019 troviamo al momento solo le date ufficiali dell’evento, ovvero 15 e 16 luglio 2019.

Tuttavia, siamo venuti a conoscenza di diverse importanti novità che caratterizzeranno questo evento.

Innanzitutto, per la prima volta nella storia del Prime Day, assisteremo a ben 48 ore non-stop di offerte varie su tutte le categorie!

Ma ciò che davvero differenzierà questo Prime Day sono le Offerte WOW, ossia sconti sbalorditivi sui marchi più famosi.

Ovviamente, le Offerte WOW avranno disponibilità limitata e saranno le prime ad esaurirsi, perciò richiederanno un’attenzione costante.

In più, durante il Prime Day 2019 verranno presentati e venduti tanti nuovi prodotti!

Non mancheranno sconti corposi sui dispositivi ufficiali di Amazon, perciò questa potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per accaparrarti il nuovo Echo che desideri tanto.

Ciliegina sulla torta: il nuovo accordo Amazon-Poste Italiane capita proprio a pennello per il Prime Day, garantendo spedizioni più rapide in tutta Italia.

Insomma, ci sarà davvero di tutto quest’anno e non potremo chiedere di meglio!

Tuttavia, il Prime Day è dedicato esclusivamente ai clienti Prime. Dunque, per accedervi avrai bisogno di un abbonamento al servizio.

Approfitta subito della prova gratuita di 30 giorni!

Scopri tutti i vantaggi e i costi di Amazon Prime dalla nostra guida!

Segui con noi il Prime Day 2019: iscriviti subito ai nostri canali Telegram esclusivi (troverai un intero canale dedicato all’evento) e al nostro gruppo Facebook Offerte & Risparmio!