fbpx

Amazon Prime Gaming: gratis Star Wars Jedi Fallen Order per PC!

Amazon Prime Gaming questo mese regala una vera chicca per tutti i fan di Star Wars: in attesa dell'episodio 2, Jedi Fallen Order è ora gratis per sempre su PC!

Ogni mese Amazon Prime Gaming regala videogiochi gratuiti agli abbonati Amazon Prime, e questo mese è il turno dell’acclamatissimo Star Wars Jedi Fallen Order!

La trama di Jedi Fallen Order

Il gioco, un’avventura in terza persona per PC, segue l’avventura del padawan jedi Cal Kestis, a cinque anni dopo l’epurazione dell’ordine 66 voluta dal malvagio imperatore.

Il jedi, in esilio sul pianeta Bracca, lavora come rottamatore, ma viene scoperto all’inizio del gioco dalla squadra imperiale dell’Inquisizione, un crudele e spietato team di sensitivi al lato oscuro incaricati di scovare e uccidere gli ultimi sconosciuti Jedi.

- Advertisement -

La trama, che si svolge tra Episodio III ed episodio IV, vede il percorso di crescita di Cal mentre tenta di rifondare l’ordine Jedi ben prima di Luke Skywalker.

Il gioco tiene impegnati per circa una ventina di ore, e ha ricevuto valutazioni molto positive dai critici: ha vinto il premio Game of the Year 2019 ai Titanium Awards e numerosi altri premi, tra cui alcuni per la miglior colonna sonora.

Che cosa è Amazon Prime Gaming? Serve un abbonamento aggiuntivo?

Tra i moltissimi vantaggi di Amazon Prime, Amazon Prime Gaming è un servizio incluso nel tuo abbonamento che offre contenuti come nuovi videogiochi gratuiti ogni mese, e tante chicche per gli streamer e gli appassionati di Twitch.

Non serve nessun abbonamento aggiuntivo per godere dei vantaggi di Amazon Prime Gaming.

Per tutti i gamers là fuori, Amazon Prime Gaming diventa è quindi un servizio indispensabile. Con la piattaforma Gaming ad esempio, puoi iscriverti ogni mese ad un canale partner o affiliato su Twitch.

Con Amazon Prime puoi accedere inoltre ai vantaggi esclusivi riservati agli iscritti di quel canale, come privilegi di chat, emoticon (KappaHD, ScaredyCat e molte altre), distintivi (come la corona) e molto altro.

Infine, hai tanti videogiochi gratuiti ogni mese, disponibili per il download.

Prova gratis Amazon Prime per 30 giorni!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:




Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x