fbpx

Amazon Prime Gaming: nuovi videogiochi gratuiti disponibili agli abbonati Prime!

Ogni mese Amazon Prime Gaming regala videogiochi gratuiti agli abbonati Prime: questo mese sono addirittura 6. Per scaricare l’ultima avventura grafica c’è tempo fino al 28 maggio.

Tra i moltissimi vantaggi di Amazon Prime, c’è anche Prime Gaming, un servizio incluso con Amazon Prime che offre contenuti come nuovi videogiochi gratuiti ogni mese, e tante chicche per gli streammer e gli appassionati di Twitch.

Per tutti i gamers là fuori, Amazon Prime è un servizio indispensabile. Con la piattaforma Gaming ad esempio, puoi iscriverti ogni mese ad un canale partner o affiliato su Twitch.

Con Amazon Prime puoi accedere inoltre ai vantaggi esclusivi riservati agli iscritti di quel canale, come privilegi di chat, emoticon (KappaHD, ScaredyCat e molte altre), distintivi (come la corona) e molto altro.

- Advertisement -

Infine, hai tanti videogiochi gratuiti ogni mese, disponibili per il download.

A questo proposito, Amazon ne ha appena aggiunto uno nuovo, che sarà riscattabile fino al 28 maggio. Si tratta di un’avventura indie punta e clicca: Edgar Bokbok in Boulzac.

I videogiochi di maggio disponibili gratuitamente con Amazon Prime

Edgar – Bokbok in Boulzac
Edgar - Bokbok in Boulzac

Sei l’eccentrico emarginato Edgar, che vive nella foresta con i suoi polli e le sue amate zucche. Sfortunatamente, una catastrofe improvvisa ti costringe a lasciare la tua baracca e dirigerti verso le luci della grande città, Boulzac, dove un incendio di 800 anni divampa sotto la superficie e accadono strane cose.

  • Esplora uno strano universo comico, incontrando i suoi scatenati (e indimenticabili) abitanti e scoprendo antichi segreti.
  • Svela la surreale cospirazione che tiene insieme Boulzac. Avventurati sopra e sotto la città delle luci.
  • Divertiti con dialoghi intelligenti, avventure e satira surreali.
  • Strambo e oscuro in parti uguali: non hai mai incontrato un orrore cosmico così, prima d’ora.
Yoku’s Island Express
Yoku's Island Express

Scopri i segreti dell’isola di Mokumana grazie ad un mix di meccaniche flipper, platforming ed esplorazione open-world, aiuta gli abitanti, risveglia antiche divinità e tanto altro ancora in questa nuova fantstica avventura tropicale!

Beholder
Beholder

Benvenuto in un lugubre futuro distopico.

Un regime totalitario controlla ogni aspetto della vita pubblica e privata. Leggi opprimenti. Controllo totale. La privacy è morta. Sei un amministratore di condominio inviato dallo stato. Il tuo compito è gestire il palazzo in modo impeccabile per i suoi inquilini, che vanno e vengono.

Ma questa è solo una copertura che nasconde la tua vera missione…

The Blind Prophet 
The Blind Prophet

The Blind Project, è un’avventura punta e clicca basata sulla narrativa. Esplora la corrotta città di Rotbork e affronta il Grande Male che vi si annida.

A Blind Legend
A Blind Legend

A Blind Legend è un gioco audio action-adventure coprodotto da DOWiNO e France Culture. Questo gioco serio tecnologicamente e socialmente innovativo è pensato per le persone ipovedenti e non, che vogliono scoprire un’esperienza sensoriale originale ed immersiva, grazie all’audio 3D. Serve anche ad aumentare la consapevolezza sulle disabilità visive, invitando i giocatori ad interpretare il ruolo di un cavaliere cieco. Questo gioco è stato sviluppato con l’aiuto di associazioni per gli ipovedenti (FAF, AVH, ecc.) e una community di più di 1000 persone che hanno contribuito alla campagna di crowd-funding. Con più di un milione di download in 189 paesi, questo videogame è una vera hit ed un esempio significativo di uso della tecnologia per il bene di tutti.

Healer’s Quest
Healer's Quest

Healer’s Quest è un’allegra commedia GDR, dove assumerai il ruolo più sottovalutato di ogni reame fantasy: il Guaritore. Unisciti ad una banda di maldestri outsider: un tank dispotico, un affascinante arciere, un mago vizioso e un barbaro scatenato. Il Guaritore dovrà tenere alta la salute del gruppo della banda e contemporaneamente gestire le scarse sue riserve di mana.

Prova gratis Amazon Prime per 30 giorni!

Ma vale davvero la pena abbonarsi ad Amazon Prime?


Certo che sì! I vantaggi di cui possono usufruire i membri Prime sono tantissimi e valgono molto più del costo dell’abbonamento!


Ecco i migliori motivi per cui dovresti iscriverti ad Amazon Prime:



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x