Hai mai sentito parlare di Amazon Prime Student, il programma di incentivazione per studenti universitari che ti permette di provare GRATIS l’abbonamento Prime per 3 mesi e, successivamente, rinnovarlo a soli 18€? Ebbene sì, esiste davvero!

Amazon Prime Student è un servizio dedicato agli studenti universitari, che incentiva lo studio con uno sconto pazzesco!
Perché conviene Amazon Prime Student?
Questo abbonamento offre tutti i privilegi del classico abbonamento Prime, come le spedizioni in un giorno illimitate, Prime Video, Prime Music e Twitch Prime, ma a metà prezzo!
E pensa un po’, i primi 3 mesi sono completamente GRATIS ed ogni rinnovo annuale successivo è pari a soli 18€, ben il 50% in meno del Prime classico!
Vediamo dunque le differenze tra i due abbonamenti:

Per conoscere tutti i privilegi garantiti dall’abbonamento Prime, consulta la nostra guida dettagliata!
Inoltre, essendo nato in collaborazione con Microsoft Surface, il piano offre di volta in volta sconti e promozioni in esclusiva.
Come avrai dunque capito, Prime Student conviene eccome!
Come attivare la prova gratuita?
Segui questi semplici passaggi per iscriverti subito a Prime Student:
- Accedi al sito
Collegati sulla pagina dedicata.
- Iscriviti alla prova gratuita
Clicca su “Iscriviti – 90 giorni senza costi aggiuntivi” (da browser desktop) o “Usa Prime per 90 giorni senza costi aggiuntivi” (da smartphone/tablet).
Effettua il login al tuo account Amazon ed inserisci la tua e-mail universitaria quando richiesta, o un documento comprovante lo status di studente universitario, insieme con l’anno previsto di laurea.
Congratulazioni: sei ufficialmente entrato a far parte di Prime Student, senza vincoli!
Se non vorrai infatti rinnovare l’abbonamento dopo i 3 mesi gratuiti, potrai disdire il rinnovo automatico in qualsiasi momento durante la prova di 90 giorni e non pagare assolutamente nulla!
E se sei già iscritto a Prime, niente paura!
Amazon ovviamente ha pensato anche a questo!
Se hai già un account Prime, iscrivendoti a Prime Student riceverai un rimborso del 100% dei restanti mesi già pagati!
Ovviamente sono esclusi dal rimborso gli account che stanno usufruendo del periodo di prova gratuito di Prime o se quest’ultimo è stato ricevuto come regalo.