Amazon Prime Video sbarca ufficialmente in Italia ed è incluso nel servizio Prime!

0
8226

A sorpresa, dopo numerose voci negli scorsi mesi, il servizio di streaming Amazon Prime Video è arrivato in Italia!

L’aspetto molto interessante è che è incluso gratuitamente nell’abbonamento annuale di Amazon Prime, pertanto non vi saranno costi aggiuntivi!

Con soli 19,99€ all’anno infatti, avrete accesso ai normali servizi Prime, con in più questo nuovo servizio di streaming con il quale è possibile guardare film e serie TV!

Il catalogo di Amazon Prime Video è ancora piuttosto povero di contenuti in italiano, ma come successo per Netflix, con il passare dei mesi arriveranno nuovi contenuti sempre più allettanti.
Si parte comunque bene, con la presenza del noto Grand Tour, la serie dedicata alle auto dei mitici 3 presentatori di Top Gear! Vi sono inoltre le serie pluripremiate Transparent, The Man in the High Castle, Mozart e Tumble Leaf.

amazon-prime-video-gratis
Per iscriversi e guardare i contenuti è possibile collegarsi al sito primevideo.com, o installare le relative app per iOS, Android, Fire e Smart TV. Potete farlo già a partire da oggi!

Insomma, senz’altro un motivo in più per abbonarsi al servizio offerto da Amazon, soprattutto considerando la possibilità di testarlo gratuitamente grazie al mese di prova incluso!

PROVA GRATUITAMENTE O RINNOVA AMAZON PRIME!