fbpx

Amazon rinnova l’accordo con Poste Italiane: consegne garantite fino alle 20 e nelle isole

Raggiunto l’accordo per il rinnovo della partnership tra i due servizi di corriere.

Arriva il rinnovo dell’accordo tra Amazon e Poste Italiane: per i prossimi 3 anni, le due aziende continueranno a collaborare sulla penisola e sulle isole, dove Poste Italiane metterà a disposizione i propri aerei.

Poste Italiane continuerà a consegnare i pacchi Amazon anche in orario serale e al sabato mattina. Arriva anche una piccola estensione per quanto riguarda le consegne serali, che ad oggi sono garantite fino alle 19.45: nel prossimo triennio i corrieri di Poste Italiane consegneranno fino alle 20.00.

L’accordo prevede la consegna pomeridiana e serale e nei week-end attraverso la capillare presenza territoriale garantita da circa 27.000 portalettere, dal corriere espresso SDA e dalla flotta MistralAir, la compagnia aerea del Gruppo, che potrà raggiungere le isole.

- Advertisement -

I clienti Amazon potranno inoltre beneficiare dei vantaggi derivanti dai tabaccai affiliati alla rete “Punto Poste” presso i quali possono essere ritirati gli acquisti effettuati sullo store di Jeff Bezos.

Nel comunicato si legge:

Lo sviluppo delle potenzialità della collaborazione con Amazon è coerente con la strategia di Poste Italiane di crescita nella logistica legata agli acquisti online, attraverso investimenti tecnologici, alleanze con partner strategici, e l’attivazione di servizi sempre più vicini alle esigenze dei cittadini che acquistano on line e delle imprese attive nella vendita di prodotti su Internet.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x