fbpx

Aperol “Together We Can Cook”: Magnum Aperol in omaggio e tanti fantastici premi da vincere!

Prepara il tuo aperitivo con Aperol Spritz e Chef in Camicia per vincere uno dei fantastici premi in palio, tra cui 1.200 Magnum Aperol!

Aperol propone una nuova manifestazione a premi, denominata “Together We Can Cook“.

Partecipando a questa iniziativa, sarà possibile vincere ottimi premi, tra cui alcuni sicuri. Scopriamoli subito!

Premi in palio

  • 1.200 bottiglie Magnum Aperol (premio sicuro)
    I primi 1.200 che parteciperanno correttamente vinceranno una delle Magnum Aperol in palio.
  • 100 gift card Acadèmia
    100 gift card verranno assegnate dalla giuria di Chef in Camicia per partecipare ai corsi di cucina online di Acadèmia.
  • 3 esperienze a Venezia
    3 partecipanti scelti dalla giuria di Chef potranno vivere un indimenticabile weekend a Venezia per 2 persone e prendere parte all’esperienza di aperitivo per eccellenza presso la nuova Terrazza Aperol.
    Nel dettaglio, i vincitori avranno diritto a:
    • Trasporto A/R dal domicilio/residenza alla stazione ferroviaria/aeroporto più vicino, trasporto A/R dalla stazione ferroviaria/aeroporto a Venezia e trasporti in loco;
    • tour in Caorlina, imbarcazione tipica della laguna di Venezia, di 40 minuti in Canal grande con guida per 2 persone;
    • tour degli Squeri, cantieri navali per la costruzione e manutenzione delle gondole tipiche di Venezia, di San Trovaso e Tramontin per 2 persone;
    • masterclass dedicata ad Aperol Spritz e abbinamenti cicchetti durante la quale verrà illustrata la storia di Aperol e Aperol Spritz, il perfect serve di Aperol Spritz e una prova pratica della preparazione, spiegazione dell’abbinamento dei cicchetti e della tradizione veneziana dei cicchetti. Incluso un aperitivo con Aperol Spritz e selezione di cicchetti e un toolkit con gadget per 2 persone;
    • cena in Terrazza Aperol per 2 persone;
    • pernottamento di una notte in hotel designato dalla Società Promotrice a Venezia, con trattamento di prima colazione, per 2 persone.

Come partecipare

Finora ci siamo concentrati sui premi, ma effettivamente che cosa bisogna fare per ottenerli? Semplicemente preparare un piatto con Aperol Spritz, scatenando la propria fantasia!

- Advertisement -

Vediamo tutti i passaggi necessari:

  1. Scegli uno dei tre temi

    Innanzitutto dai un’occhiata alle ricette di Together We Can Cook e scegli il piatto/tema che preferisci riprodurre, tra quelli proposti.

  2. Prepara il tuo piatto con Aperol Spritz

    Dai sfogo alla tua fantasia creando il piatto scelto, secondo i tuoi gusti. E assicurati di preparare un bel calice di Aperol Spritz da accompagnare, come mostrato nel video.

  3. Registra un video di presentazione

    Registra un video di 5 secondi di presentazione del tuo piatto con Aperol Spritz, in formato verticale. Assicurati di essere l’unica persona presente nell’inquadratura e che la tua ricetta e Aperol Spritz siano ben visibili (il calice o il bicchiere in cui è contenuto Aperol Spritz deve essere trasparente).

  4. Carica il tuo video e scopri se hai vinto

    Vai sulla pagina web di partecipazione, compila il modulo con i tuoi dati e carica il video. Scoprirai immediatamente se hai fatto in tempo a vincere il premio sicuro. Entro il 31 gennaio 2022, riceverai invece comunicazione via e-mail circa gli altri premi in palio!

Avrai tempo fino al 9 gennaio 2022 per partecipare all’iniziativa di Aperol “Together We Can Cook”, ma ricorda che i premi sicuri sono limitati e finiranno diversi giorni prima!

Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento completo e la pagina web ufficiale.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
1,810IscrittiIscriviti

Ricevi le offerte in anteprima

- Advertisement -

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x
()
x